View Single Post
Old 15-04-2011, 21:25   #10052
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buonasera!
Ho passato in rassegna sul notebook tutti i firmware BIOS rilasciati da ASUS, ho flashato il vBIOS con varie revisioni note nonchè con alcune create sul momento con frequenze piu' bassi o voltaggi piu' parsimoniosi... ho provato una distro live linux, cosi' per scrupolo, e anche a lasciare il notebook solo nella videata del BIOS. Niente... il risultato è sempre identico: ventola a pieno regime.

Queste alcune screens catturate da HwInfo32:




Le ventole per GPU e CPU sono al massimo mentre questa volta le temperature di esercizio della GPU sono ottime. Ho prenotato già la presa, dovrebbe passare lunedi DHL e fino ad allora continuerò ad usarlo (dovesse non passare e restare ancora un settimana nel package).

Quote:
Originariamente inviato da overflowBIT Guarda i messaggi
weee...super attivi come sempre!! si ho il jh... ora scarico....grazie.. ma voi poi avete più avuto problemi?

ps @sev7en: giocando a lineage 2 ho trovato un tuo stesso omonimo......

a proposito... nessuno qui gioca a lineage 2?
Ciao overflowBIT,
con il touchpad ci sono state poche eccezioni "indenni" da problemi, dovuti perlopiu' proprio dai drivers ma la combinazione segnalata da Karillo dovrebbe essere la piu' stabile.
Lineage2? No, non sono io sarà qualcuno che ha fatto furto d'identità Di MMORPG ho giocato fino a qualche anno fa ad E.V.E. Online e, ancor prima, a Mankind ma si tratta di titoli che richiedono tempo e dedizione che non posso dare... per questo mi sono ripromesso di giocare solo a titoli che abbiano una modalità campagna "decente", qualcosa che abbia un inizio ed una fine, anche se poi ne fanno uscire sempre 3 o 4 seguiti (emblematico il "To be continued" di Matrix Reloaded).



Quote:
Originariamente inviato da GotoDeviN Guarda i messaggi
G73 tornato in casa!
E fin'ora non ho riscontrato nessun problema, le temperature sono stabili a 60° (mentre prima 84-85) e giocando mi sono arrivate massimo a 81° (con FAN sempre stabile al 30% )
Sono davvero contento
W ALENEG!!
GotoDeviN! Sono contentissimo per te... il mio non è stato altrettanto fortunato ma almeno sapere che siano riusciti a fare un lavoro decente mi rassicura
Hai già provveduto a testarlo a dovere via FurMark?


Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Ragazzi ma per curiosità che versione dei driver video avete installato sul G73SW?

Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
io avevo i driver Nvidia 261,ma ora ho scaricato l'aggiornamento 267.
Sto avendo problemi con firefox ma nn so se c'entri qualcosa.
Invece nei giochi hanno fixato qualche bug per il 3D
RhapsodyH2O, agentx, avevate questi problemi con la versione 3.x? Potreste re-installarla con i driver video attualmente presenti sul sistema?
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso