View Single Post
Old 02-03-2011, 22:27   #12
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Decisamente superiore (quasi il doppio) e non inferiore (piccolo refuso).
Mi riferivo al waterblock e non al radiatore. Il waterblock dell'H70 è metà dello spessore del waterblock dell'H50 e questo perchè sono riusciti a ridurre notevolmente le dimensioni della pompa.

Io mi riferivo a questo:


Tu ti riferivi a questo:




Per il resto nulla da ridire anche se il mio H70 è inudibile...

Per quanto riguarda l'Omni alc volendo andare OT, sapevo di quei risultati (che comunque posta Coolit e non gli utenti...) ma essendo in previsione una revision con rad biventola 240 le prospettive sono ancora più rosee in quanto si potrebbe pensare anche ad un oc con overvolt di gpu, cosa che attualmente con l'omni alc non è fattibile e proprio per questo motivo tanti utenti si sono lamentati...
Da possessore di gtx 480 ti posso assicurare che i 93°C in full della reference sono una pura balla, basta modificare la curva della ventola con msi afterburner e non si superano gli 80 gradi in gioco, ovviamente furmark è un'altra cosa... temperature di 80°C, non mi stancherò mai di dirlo erano la normalità con 8800 e 9800 quindi questo continuare a tacciare la gtx 480 di temperature folli-fornetto-che dir si voglia è un rumor mediatico e niente di più creato ad hoc... ovviamento adesso c'è la 580, ma c'è stato bisogno del vapor chamber e di qualche castratura nelle caratteristiche più indirizzate al mercato professionale che la 480 offriva, per adeguarsi ai nuovi "standard" di temperatura!

Ultima modifica di fbrbartoli : 02-03-2011 alle 22:39.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso