View Single Post
Old 30-01-2011, 13:45   #31
kwesi
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 161
[quote=Saeval;34324127]Capisco cosa vuoi dire, ma ribadisco che la cosa non è così semplice e non si può liquidare tutto con un "poi a casa migliora"
Inoltre la serie 7 Philips presenta un elettronica migliore della serie 5 (d'altronde se costa così poco pur essendo un full LED ci dovrà pur essere un motivo, no? ), quindi presumibilmente è pure migliore per la visione in SD
Certo, poi dipende da cosa uno cerca: se "ti accontenti", allora va bene pure un 5605

Ciao Saeval forse mi sono spiegato male come ti ho detto nell'altro post, i modelli Samsung led nei negozi hanno una immagine stupenda, pensa te che guardando un Samsung C6000 stava tornando a casa (per prendere i soldi) per acquistarlo, ma poi ascoltando i vostri consigli in merito ai suoi difetti o desistito quindi come ben vedi non penso che tutti i tv poi a casa migliorano, anzi. La cosa che trovo insopportabile e che nei negozi si facciano vedere i tv con immagini di promo e non con immagini delle reti nazionali con digitale terrestre. Sul fatto che dico poi a casa migliora alludo al fatto che smanettando uno imposta il tv affinche renda al 100%.
Quindi mi consigli il modello della serire 7??? Ti ribadisco che mi interessa la resa sul digitale terrestre.
kwesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso