View Single Post
Old 23-10-2010, 15:33   #54
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Grazie. Io ho già una sim voda..mi converrebbe fare un cambio operatore per rientrare in voda ed evitare di pagare la tassa di concessione governativa?
Non c'é di mezzo nessuna finanziaria con vodafone? (vedasi caso 3 con ip4 )
allora, i 5 euro di tassa di concessione diciamo che non eviti di pagarla, ma te li ridanno come credito spendibile, quindi se telefoni \ mandi sms x meno di 5 euro te li scalano cmq. non penso sia un grosso problema ma mi hanno spiegato che funziona cosi. E questo dura x i primi 2 anni di abbonamento (dopo di che credo che tornerò a ricaricabile). Quindi a parte lo sbattimento di cambiare operatore si, direi che ne vale la pena.

Non ero al corrente della 3 / ip4...ho letto un attimo e in giro e direi di no, non è la stessa cosa. Io ho firmato un contratto solo con la vodafone con l'addebito dell'abbonamento su carta di credito.
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso