View Single Post
Old 05-09-2010, 01:54   #181
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4227
Quote:
Originariamente inviato da uberteam Guarda i messaggi
Ragazzi ci son caduto pure io che mi credevo furbo..invece preso dall'euforia di voler installa Win Seven ho salvato tutto...pensavo....ma qualche foto mi è rimasta sul pc, nella cartella protetta My Lockbox(con password quindi) e nn so prorpio come fare e se posso recuperare le foto.
Sapete aiutarmi? Non ho installato da capo ma ho aggiornato infatti ho la cartella windows old ma all'interno nn ho trovato nulla o meglio My Lockbox c'è ma di foto e richiesta di password niente
e anche le altre foto che avevo salvato su dvd e nn erano nella cartella My Lockbox nn le ho trovate...
Accetto ogni aiuto..suggerimenti..programmi vari
Ciao a tutti e grazie in anticipo
so che il post è vecchio, ma magari è utile per il futuro
"attenzione, solitamente i software che mettono password e simili, a meno che non nascondano solo le cartelle, tendono a criptare, e quindi rendere quasi sempre irrecuperabili i dati"....

e vorrei aggiungere, per molti che non riescono a recuperare le foto, non potete far altro che provare vari programmi, con algoritmi diversi
una scheda di memoria sd, a differenza di un disco rigido ha una volatilita' dei dati maggiore quando si parla di formattazione e riscritture... quindi, piu' che provar ealgoritmi che cercano in modo diverso, non potete fare...
vorrei inoltre approfittarne per ricordare che se il supporto è sempre ben deframmentato (anche se nelle sd, per ragioni fisiche, e per ragioni di spazio, è difficile che si venga a creare frammentazione), è molto piu' facile recuperare le informazioni a posteriori invece come detto nei primi post, non deframmentate mai prima del recupero file
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso