View Single Post
Old 01-09-2010, 17:20   #30
SirNortek
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 8
Oltre a ritrovarmi 297 ore (3 ore di meno) adesso mi arrivano pure 2 sms che dicono:
1- Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile

...2- Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione

Ma che roba č?
Lo chiedo all'assistenza che, ormai si sā so stranieri... e addirittura non riescono a trascrivere il mio numero di usim... mi rispondono che non sanno che cosa siano questi 2 sms ! Cioč... ma a chi me devo rivolgere per avere delle risposte? Se scarico 600 mega mi si blocca la navigazione e addirittura non mi connetto almeno per 24 ore... poi quando si riconnette navigo a 5 kb/sec. ... mi freganno le ore... ect.ect. ma come si deve fare?
SirNortek č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso