View Single Post
Old 01-09-2010, 11:47   #28
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
...e allora come spieghi che se navighi con abbonamento a transito dati (esempio 5Gb al mese) , la velocità di download e altissima (150-250 Kb/sec.) ??
L'unica cosa che posso pensare è che nella loro logica ritengano che le connessioni a tempo siano le più rischiose in termini di esplosione di banda occupata e quindi introducano una limitazione di velocità a scopo preventivo, cioè anche nel caso di rete non sovraccarica.
Che non è bello.
Cioè uno dovrebbe avere una velocità decente se non ci sono problemi ed essere limitato solo in caso di necessità.
Le connessioni a volume magari sono esenti da tale politica di limitazione di velocità in quanto si ritiene che uno stia attento onde evitare di sforare il volume consentito.
Ma trattasi solo di mie ipotesi.
In ogni caso non è corretto dire che vi è un limite di volume sulle connessioni a tempo, a meno che ciò sia realmente verificato. Al momento mi pare si tratti solo di limitazione della velocità della connessione (e questa non te la può garantire comunque nessun operatore a meno ce non facciano tariffe apposite privilegiate).

P.S.
Comunque alla fine caxxi vostri . Io ho TIM.
Avete voluto dare i vostri soldi ai cinesi? Ecco che il destino vi punisce.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso