View Single Post
Old 31-08-2010, 14:21   #22
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
L'ultima volta che li ho chiamati sono riuscito a farmi passare il loro il supervisore il quale mi ha detto che le internet key non sono state fatte per scaricare; la mia risposta è stata "Sul contratto che ho sottoscritto questo c'è scritto?" e l'altro ovviamente con le spalle al muro, mi ha risposto che non può farci nulla e che se noto questo problema non devo usarla per scaricare!
e allora con 7.2Mbit di banda che ci devo fare? ci fo lo speedtest una volta al giorno e poi chiudo la chiavetta nel cassetto? roba da matti.... internet veloce... si ma 1 secondo al giorno, per le altre 299 ore internet come il 56k

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Attualmente vi scrivo dal mio abbonamento top 3 ( quello con 10 giga al mese ) . Non so altri , ma io ho grossi problemi di navigazione . Devo rimettere su la linea tipo 5 volte in un ora se mi metto a vedere dei file di youtube ( un cap della connessione ? )
incredibile cappano pure le connessioni a volume? posso capire quelle a tempo che non avevano calcolato il volume ma quelle che sono già a volume...

Quote:
Originariamente inviato da ZombieXXX Guarda i messaggi
Anch'io con time large 300 ore da un paio di mesi stessi problemi limite a 1gb e connessione che scende a livelli 56k
Purtroppo non ho alternative se non migrare verso un altro operatore e mi chiedo se ne valga la pena o se alla fine son tutte così scadenti come servizio.
si potrebbe provare tiscali 300 ore ma nel contratto ci sono pesanti clausole... oppure fastweb ma bsandosi su rete h3g non saprei. tiscali sta su tim almeno

Quote:
Originariamente inviato da SirNortek Guarda i messaggi
stranamente il coutdown inizia a 297 ore !). Inizio problemi da ..subito !
è vero, ma alla fine sarebbe il minore dei mali se poi andasse bene

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Io ho la ricaricabile e l'opzione superinternet e mai un problema sempre banda massima, non 7.2Mb/s ma circa 3 ma costanti anche se dipende dalla zona.

vabbè che forse io avendo 3GB al mese non faccio testo.
ci mancherebbe che cappano chi ha 3GB al mese... poi io a 3Gbit non ci sono mai andato, ma il bello è che io non pretendo la luna, mi accontenterei anche di 0.7Mbit invece dei 7 dichiarati (un decimo di quanto promesso) ma qui siamo a un centesimo... voglio vedere se invece di 19€ al mese gli dessi 19cent...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso