View Single Post
Old 13-07-2010, 14:43   #96
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ahahaha, ragazzi è ovvio che la ragazza mi piace e che me la "zuccherei" in tutti i modi possibili.
Intendevo dire che mi basta fare un gesto carino senza secondi fini nel senso che, visto che non credo di interessarle, non mi importa la risposta che mi darà, volevo solo togliermi questo peso dalla coscienza senza essere l'ennesimo rompicoglioni che va lì a fare il figo e a chiederle di uscire.

Di solito con le ragazze ho modo di parlare e far capire che mi interessano ma con questa non ho molte possibilità di agire in questo modo e come ho già detto presentarmi al lavoro da lei per parlare mi risulta piuttosto difficile, primo perchè lei lavora ed i responsabili si incazzano se la distraggo facendola parlare, secondo perchè sarebbe una situazione un po' forzata in cui farei la figura del coglione.


Mah diciamo che parti molto male...Si evince una sorta di inferiorità francamente incomprensibile. Anche se fosse la ragazza più bella sul pianeta,sti discorsi terra terra non DEVONO esistere!

Agisci e basta,come caspita ti pare ma non piangerti addosso perchè non ne hai motivo,ancor prima di provare.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso