View Single Post
Old 13-07-2010, 10:42   #34
Yo_Dawg
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ok grazie, questo è quello che volevo sapere, scriverle una lettera sarebbe una cosa stupida e fuori luogo secondo voi o la potrebbe apprezzare?
Io sono un tipo abbastanza romantico ma in realtà con le ragazze ci ho sempre provato di persona, generalmente alle feste, ballando, scherzando e facendo il cretino (e spesso con più di una contemporaneamente).
Questa volta la cosa è diversa perchè non è altro che un gesto che ho voglia di fare, senza farmi troppe pippe mentali sul cosa verrà, anche perchè se non verrà niente probabilmente per me è meglio visto che ho altri impegni.

@cracker_pazzo sto scrivendo la lettera, vediamo cosa viene fuori. Grazie dell'incoraggiamento, è proprio il fatto di poter avere rimorsi sul non averlo fatto che mi affligge.
Non ho capito il senso di questo thread: vuoi un consiglio o vuoi solo sentirti dire "figata l'idea della lettera, cadrà sicuramente ai tuoi piedi?"

Ti hanno detto in 200 che è un'idea un pò del cavolo perchè nella migliore delle ipotesi penserà "ma chi è questo?", nella peggiore ti prenderà per uno stalker-nerd-otaku sfigatissimo che si ammazza di pippe da mesi pensando a lei, e ti eviterà per il resto dei suoi giorni...

Se vuoi conoscerla al di là dei risvolti sessuali/sentimentali, prendi il coraggio a due mani, aspettala a fine turno (tuo o suo), attacca bottone e dille semplicemente che ti farebbe piacere prendere un caffè o un aperitivo con lei, fare due parole, niente di più... da cosa nasce cosa, se deve...
Yo_Dawg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso