View Single Post
Old 18-05-2010, 13:04   #10070
Godran
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
se sei in garanzia tanto vale sfruttarla. altrimenti non capisco perchè dire che ti è caduto il notebook quando non è vero e la morte della scheda video è ormai un fatto quotidiano e quindi risaputo

comunque se leggi ancora qualche pagina indietro vedi che i tuoi dubbi sono stati sviscerati in lungo e in largo da tutti con varie soluzioni proposte

ciao ciao
Si si... ho letto della soluzione per ripristinare temporaneamente la scheda portandola a 200°C ma non me la sento di farlo. La sostituzione di una scheda video su un fisso non è un problema ma qui dovrei buttarmi su ebay a cercare un ricambio senza alcuna garanzia sul venditore... non me la sento neanche di fare questo. L'unica è affidarla a qualcuno. Ora mi devo studiare le clausole della garanzia SENZAPENSIERI di Unieuro. So che te lo riparano gratis ma non ci sono garanzie sui tempi... inoltre io ci ho installato windows 7 e espanso la ram a 4gb... quindi potrebbero dire che è decaduta la garanzia... l'unica sarebbe simulare un problem danneggiamento casuale (c'è chi suggerisce di spaccarlo proprio). In quel caso devono darti un pc sostitutivo del valore commerciale riportato sullo scontrino di acquisto (nel mio caso spesi circa 1200 euro... ed ora con questi soldi ti ci fai un pc della madonna).

In ogni caso questo topic si è rivelato per l'ennesima volta un pozzo di scienza

Grazie a tutti (ovviamente se avete altri consigli da dare o commenti alle mie considerazioni siete i benvenuti... mi sento un pò come Amleto con il teschio in mano al momento )
Godran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso