View Single Post
Old 16-05-2010, 09:17   #1992
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti... anzi, 100 di questi buongiorno!!!


Sono davvero contento di come il thread stia crescendo e del vostro entusiasmo verso il notebook (ora però non montatevi troppo ) perchè vi metto a lavorare tutti, mica no è

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Ciao grandissimo!! Ovviamente sono qui tutti i giorni anche se non scrivo...beh non avrei che scrivere...cmq...

Aspetto ancora una conferma per il finanziamento e quello che mi dispiace è che vanno per le lunghe...se poi lo accettano e il venditore non ha più pezzi disponibili, lì distruggo!!

A parte questo, sono curioso di vedere se i note italiani danno gli stessi problemi di quelli distribuiti in USA o se, come dicevo tempo fa, i problemi difettavano solo i notebook della prima "rancata"...

Cmq leggi la mia firma e scopri l'ultimo arrivato in casa S.O.A.D....

p.s. a te ha dato problemi la bestia?
SOAD, ma sei uno spendaccione!!! Spettacolare il Desire, complimenti! Ora manca solo un soggetto, di spessore, da immortalare
Io non ho avuto problemi finora... il notebook va bene, anzi, continuo a restare ogni volta sorpreso, dovrò abituarmici..., della silenziosità anche a pieno regime.
L'unica cosa che non mi va giu, per la quale comunque spero di postarvi a breve una soluzione, riguarda l'illuminazione minima consentita del display: sto molte ore davanti al PC e oramai ho abituato l'occhio a lavorare ad una intensità luminosa bassa, cosa che l'utility ASUS permette di impostare fino ad una certa soglia, il 10%, meno della quale non si scende.



Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Domani mattina entro nel club anche io. Non vedo l'ora anche perchè ieri il mio acer per due volte mi ha dato schermata blu senza..... tempo di penzionamenti.
Ti aspettiamo

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
Grazie seven... ho installato i nuovi driver linkati da te e ora il problema della PCI è scomparso !

Ecco le foto (ps ... il mio orsetto era geloso della giraffa):


A proposito di aggiornamenti... io ho scaricato la versione 10.4 dei catalyst, ma dopo averli isnatllati, nelle impostazioni video vedo la versione 8.723.0.0 ... è corretto?
avalonmaster, complimenti per la mascotte eheh meglio che non li facciamo accoppiare i due, chissà che ne verrebbe fuori
Le tue impressioni finora? Hai già lanciato qualche gioco? A breve valuta l'upgrade di uno dei due HDD, l'SSD fa una differenza abissale.
In merito ai nuovi drivers che hai installato, si, è normale... non stai avendo problemi con i drivers Intel?


Ciao ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso