View Single Post
Old 15-05-2010, 02:18   #1964
Big Steak One
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
io sto facendo il turno di notte quindi non ho problemi a far 2 chieacchere

pergiunta come ho gia detto non capisco come fa eprezzo a tenere i prezzi piu bassi di 200€ rispetto agli asus point oltre a rimbambirmi sul comprare o aspettare ç_ç
Idem come sopra....
L'Eprice è addirittura più economica se l'articolo vai a ritirarlo presso un loro punto vendita, ovviamente il più vicio. Stamane, che volevo dormire un pò di più in previsione del turno, sono steto svegliato dalla loro telefonata. Avevo ordinato un mouse, il Cooler Master Storm Sentinel Advantage....da paura......e mi sono a, quasi malavoglia, vestito per andarlo a ritirare....economico e commerciale, zero spese spedizione e meno di 4 Km per raggiungerlo...
Risultato? 30€ in meno agli altri compresa spedizione (dai 20€ a scendere).
Non so se l'amministratore di rete mi ha bloccato l'accesso agli e-shop, un controllo e te lo dico...già è assai, se te lo sei perso, che riesco a stare connesso da quì...ci vuole la pass già solo per accedere al Desktop....quando sono montato ho visto il Dott, di turno che mi salutava lasciando la postazione...ih ih ih ed io subito ne ho approfittato per cambiare le impostazioni di risparmio energetico, in modo che non va in standby e quindi niente nuoovo accesso ogni volta....è sempre acceso!!!!!
Mhuahahahahhhahahah
Mi devo solo ricordare di reimpostarlo come prima quando vado a riposare un pò....verso le 4 - 4 e mezza.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso