View Single Post
Old 02-05-2010, 20:36   #2065
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi


Ed ecco Tigershark che, come al solito, sta iniziando a scivolare verso il solito muro... Dato che in fondo gli voglio bene lo avviso prima e non lo trascino ulteriormente.

A parte che non vedo le differenze con quanto tradotto io, mo non fa a tempo a mettere piede a Londra che gia' alza la cresta

Ma se questa lettera dice tutta la verita' perche' mai avrebbe pensato che finisse nelle mani della polizia, come mai poi, girate le carte la sentenza (grazie ai vuoti copiaincolla di atinvidia che evidentemente non riesce ad elaborare oltre) dice

l’11 novembre 1999 MILLS dette istruzioni a Heimo Quaderer di investire il “regalo” in quote del Torrey Global Fund e ciò avvenne il 15 novembre 1999, allorquando furono addebitati sul conto n. 600478 di Struie, presso la CIM Banque di Ginevra, 600.032,20 dollari per l’acquisto di circa tre milioni di quote del fondo Torrey;
-- le anzidette istruzioni dell’11 novembre 1999 furono date a Quaderer da MILLS in proprio e non come gestore di patrimoni altrui, come risulta incontestabilmente dal fatto che lo stesso MILLS, il 4 febbraio 2000, diede allo stesso Quaderer e ad Albert Mayer ulteriori istruzioni di “trasferire le quote del fondo a se stesso”, con la significativa precisazione che l’operazione non comportava alcuna vendita, poiché le quote “sono comunque detenute fiduciariamente a mio favore da Struie”


Quindi Mills fa tutto lui prendendo da soldi che erano gia' nelle sue mani... altro che "mi fu detto", "furono messi dei soldi in un hedge fund e mi fu detto che sarebbero stati a mia disposizione"...
si, sono proprio io quello che sta andando contro il muro, non chi difende un personaggio del genere.
Cosa ti sfugge del fatto che i soldi sono stati messi in quel fondo proprio su istruzioni di mills dato che così si era accordato con l'uomo di B per non dare nell'occhio?
Altrimenti spiegami come funziona un fondo di investimento che mi sfugge.
Cioè, vorresti davvero farmi credere che uno che lavora in ambiente finanziario da decenni come te crede che un fondo di investimento funzioni come un conto bancario in cui qualcuno può mettere dei soldi e prelevarli come un conto corrente?
Il piano era di ricevere questi soldi dal conto della struie e di investirli all'interno del fondo di investimento.
Infine il 29 febbbraio mills ha trasferito le quote del fondo a se stesso.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso