View Single Post
Old 06-04-2010, 08:09   #97
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Sagro Guarda i messaggi
Salve ho un problema con un router sitecom 300n x3

In poche parole una volta configurato cerco di connetterlo alla playstation3 che lo rileva con tutti i settaggi e mi assegna NAT2 ( è un termine specifico della ps3, lo scrivo come informazione supplementare) il problema è che mi dice che c'è un problema con la frammentazione degli IP. Girando in rete sembra che questo tipo di problema sia dovuto ai router in generale ( ai firmware ) probabilmente al MTU che dovrebbe essere leggermente più alto di quello di default ( 1492 mi sembra )
Ho provato a vedere se c'era un aggiornamento per il mio router ma niente da fare, neanche le opzioni manuali "avanzate" mi permettono di aggirare il problema ( dmz, qos, forward porte etc..)
Mi sapete dire se c'è possibilità di risolvere o se è previsto un aggiornamento firmware per questo dispositivo?
Grazie dell'aiuto, Simone

Salve,

bisogna semplicemente aprire le porte del servizio Sony sul Modem, la procedura è la stessa delle risposte precedenti, prima bisogna dare un indirizzo Ip statico alla Ps3 ( E.s. 192.168.0.110 ) e poi aprire le porte
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso