View Single Post
Old 12-03-2010, 19:08   #124
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ps.2 : il mouse in dotazione nn credo sia quello, almeno in tutti gli unboxing che ho visto ,il mouse era un'altro.
Evidentemente quando i primi modelli in pre-ordine sono stati recapitati erano ancora privi del mouse brandizzato Asus R.O.G. e anzichè allegare soltanto la borsa hanno pensato di aggiungere il Razer Abyssus ma ti garantisco che da qualche giorno a questa parte il G73 sembra essere commercializzato esclusivamente con mouse R.O.G. esattamente come il modello in foto. Da quanto ho visto sembra che questo non sia un modello proprietario della Razer e anzi trovo che sia molto più valido dell'Abyssus, i tasti dorsali e la regolazione on-the-go della sensibilità ricordano le caratteristiche dell'ottima serie di mouse gaming SideWinder di Microsoft. Almeno nel prezzo è inclusa un'ottima periferica no?

Personalmente opterei per il G73, vabè che ci ho messo gli occhi da più di un mese e che non ho confidenza con MSI, però mi sembra una soluzione un pò "a risparmio" ed avendo in campo specifiche molto simili mi fiderei di più del sistema di raffreddamento dell'Asus, le temperature percepite finora sia sottosforzo che in idle sembrano attestare grande efficienza alla soluzione innovativa ideata da Asus.

Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeC Guarda i messaggi
Ciao a tutti
anch'io sono interessato al notebook Asus e leggendo il thread volevo aggiornarvi su:

- il sito Asus.it ha inserito ufficialmente il G73 nell'elenco della serie Gaming
- leggendo le caratteristiche del Chipset Mobile Intel® HM55 Express le CPU compatibili sono tutta la serie i7 ed i7 Extreme Edition ( sito Intel )

Spero che presto i rivenditori di zona possano prendere l'ordinazione del notebook !!!


P.s. Grazie per il manuale "Disassembly Procedure - Asus G73 Series"
Grazie per la precisazione, almeno adesso sappiamo che in futuro prezzi permettendo ci sarà la possibilità di fare l'upgrade del procio sia con un 820QM che meglio ancora con un 920XM.
Io l'ho già pre-ordinato dal mio rivenditore, consiglio anche a voi di farlo così appena ad Aprile arriveranno i primi barconi sarete già in cima alla lista d'attesa, ricordatevi che se volete quello full-optional con Blu-ray dovete chiedere il G73JH-TZ014V, mentre se non vi interessa il lettore Blu-ray e volete risparmiare un centinaio di € dovete ordinare il G73JH-TZ013V. Saluti

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 19:16.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso