View Single Post
Old 02-01-2004, 11:00   #4
aleseve
Senior Member
 
L'Avatar di aleseve
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Guren
Il problema maggiore imho è che attualmente per decodificare via software Euro1080 servono cpu troppo potenti che mal si concigliano con un HTPc che deve essere il più silenzioso possibile.

Non appena installo il tritubo 8" che mi sono regalato (rigorosamente usato, non posso spendere 30.000e in un proiettore ) per Natale farò l'upgrade al segnale sat in 1080i

Nel frattempo ho qualche spezzone di HDTV americana e giapponese per fare delle prove
Inanzitutto auguri per il tuo "nuovo" tritubo, in casa mia non si può installare altrimenti scatta il famoso fattore "adm" e quindi ripiego sul dlp.
Essendo molto interessato alla hdtv cerco qualcuno che ne sappia + di me x verificare la eventuale compatibilità della mia scheda hauppage win tv-dbs con il segnale di Euro1080.
Sono in possesso del mitico Nokia 9500 con soft NoOneManIt il quale riesce a ricevere il segnale ma a fatica e quindi con conseguenti "scatti" (il menù mi segnala un bitrate di 19.000 Mb !!!) e visualizzando solo una porzione di tutta l'immagine: non è che con un visualizzatore adatto (tv o proiettore con matrice adatta cambierebbero le cose ???
Gli spezzoni a cui ti riferisci li hai procurati attraverso Internet??
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrai darmi, a presto.
__________________
ASRock A320M + Ryzen 3 2200G, 16Gb ram GSkill, NVMe CT500P1SSD8, Pioneer 215, LG BH10LS30, , WDC 2TB + 2TB.
Ho trattato con Wombat, KamiG, g.cesare, desmo, filippo41, Eva01, HuangWei, Qnick, Marcello979, D3D, [Dago], Ramon77,carmine65, Icemanrulez, Lanfste, magnolia, ns-5, Crivel, CaptainD, frapavel, A-ha.
aleseve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso