View Single Post
Old 06-12-2009, 13:30   #202
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
ciao, riporto ciò che mi ha risposto l'autore di questo thread in un altro thread in cui avevo fatto la seguente domanda

Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70

ciao a tutti,

avrei bisogno di un software che mi permetta di ripristinare l'intero sistema tramite dvd e/o cd bootabili in caso di perdita irreversibile dei datai sull'hdd. ho visto che sono già stati segnalati dei software ma quando si fa uso di particolari controller SAS o SCSI i vari software basati su linux che sono segnalati non riescono ad accedere ai dischi, non avendo incorporati i driver dei controller. Esiste un software in grado di scalvalcare questa limitazione?
ciao
la risposta

Quote:
Originariamente inviato da wjmat
poi come già ti è stato segnalato puoi preferire quelli basati su bartpe
reflect o drive image xml per esempio o trovare i plugin per inserirne altri che lo prevedono
innanzitutto grazie a wjmat per l'aiuto. intervengo perchè c'è una cosa che non capisco. questi livecd basati su bartpe non riusciaranno mai ad accedere ai dischi SAS collegati ad un controller dedicato in quanto non credo che abbiano i driver incorporati, come faccio a creare questi live cd in maniera tale che siano in grado di supportare controller particolari?
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso