View Single Post
Old 28-10-2009, 18:33   #95
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao EMAXTREME
nvidiapure video aumenta anche la qualità dei dvd?
Quindi è l'unica soluzione x i dvd?
non ho capito se quello che consigli tu x i dvd è quello software o quello non software...inoltre sono free o a pagamento?


ho googlato x cercarlo ma mi porta in un sito made in Japan dove non si capisce una mazza
ciao scusa se non ho specificato, allura, nvidia pure video ( intendo quello software, che comprende filtri e decoder per mpg2 dts e dolby ) è un pacchetto software MOSTRUOSAMENTE a pagamento ( posso dire che se hai una nvidia ne vale la pena, è il piu completo codec di accelerazione mpg2 che io abbia mai usato, non lo ho mai e dico MAI smanettato semplicemente perchè già a default mi soddisfaceva pienamente, vedi se in giro riesci a trovare una "demo" per provarlo magari potrebbe fare al caso tuo

non so se la nvidia lo sta continuando a supportare ma essendo che comprende anche i filtri per l interfaccia dei menu ( settabili dentro kmp come parametri ) è praticamente l unico vero gigapack di roba che io conosca

Quote:
Originariamente inviato da ago143 Guarda i messaggi
salve ragazzi è da un po che provando questo programma me ne sono subito innamorato! Solo che non riesco fare una cosa...mi servirebbe far vedere il video a schermo intero sul secondo monitor avendo però i controlli (play pausa stop ecc.) sul primo schermo!
se po fa?
certo ! la playlist può far "comparire come per magia" i controlli play stop e pause !

guarda bene nel primo post che ci stà l immaginona. ingrandiscila e vedi la finestra della playlist

per far apparire quei pulsanti devi cliccare sull icona di kmp che sta nella finestrella della playlist

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf76 Guarda i messaggi
Ciao nn sto usando nessun filtro e nn ho installato nessun codec solo programmi (e tanti tra cui Nero e PowerDVD 8).
Come driver audio ho i Realtec audio HD (High Definition Audio Codecs) che ho aggiornato tempo fa per cercare di risolvere questo problema.
Ho anche resettato KMPlayer ricaricando i settaggi di default ma nulla.
Se mi dici quali info ti possono servire per darmi qualche suggerimento vedrò di fartele avere.
di specifico non so se sono in grado, ma mi viene la pulce nell orecchio quando hai nominato i driver realtek hd audio :S

avevi gli stessi problemi usando una versione precedente ? se si rimetti quella

stai usando vista ?

Ultima modifica di EMAXTREME : 28-10-2009 alle 18:36.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso