View Single Post
Old 22-09-2009, 14:41   #83
licclettoni
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 174
Questo invece è quello che sta succedendo a me:
Da Venezia (per la precisione Oriago) mi spediscono un paccocelere 3 assicurato alle ore 12.00 del 15/09/2009, codice XCS81Wo.
Nel tracking di poste italiane stranamente compare come accettato dalla filiale il 16/09/2009, ed in pari data consegnata alla filiale SDA (che dovrebbe essere quella di Venezia).
Alla data odierna 22/09/2009 non risulta altro sul tracking, e quì comincia il balletto:
Telefono alle poste 800160, mi dicono solamente quello che già conosco tramite il track sul loro sito, e mi consigliano di sentire SDA.
SDA mi risponde che loro trattandosi di paccocelere tre, non sanno niente, e che mi devo rivolgere alle poste.
Richiamo (L'ufficio postale di Oriago) che mi conferma il ritiro di SDA di Venezia in data 16/09/2009; richiamo SDA Venezia i quali mi dicono che DEVO rivolgermi alle poste !!!!! Richiamo SDA (a pagamento 199) e una sgradevolissima signorina al telefono mi "intima" di lasciare la linea libera perchè non vuole assolutamente saperne di rispondere alle mie domande.
Faccio un'ultimo tentativo presso la SDA della mia provincia ed in via del tutto eccezionale l'impiegata facendo una rapida ricerca mi conferma che presso la filiale della mia provincia non è mai pervenuto nessun paccocelere tre assicurato da Oriago; mi rimanda alle poste !!!!
Nel paccecelere c'era un "desideratissimo" Nokia N82.

Cosa posso fare ?
licclettoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso