View Single Post
Old 24-11-2003, 10:32   #33
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
ragazzi ma non vi sembra di esagerare?! va bene l'ottimismo (gianni docet ) ma fare proclami di vittorie mi sembra il classico errore da interista...e guardate che poi si rimane delusi il doppio...

io evito proclami sul 28° scudetto (milan e roma sono oggettivamente al nostro livello), sulla champions (dagli ottavi in poi sono tutti scontri diretti dimenticate?) e su juve-inter (ok che si gioca a torino ma l'inter la vedo in palla)...

quello che ha sempre reso forte la juve è la consapevolezza della propria forza ma senza superbia...almeno io la vedo così...

per il resto sono stufo delle polemiche, quando le vedo mi giro dall'altra parte così evito di farmi venire mal di stomaco...come detto quando verranno passate ai raggi X tutte le squadre come viene fatto con la juve allora potremmo star li a vedere le cagatine, però sicuramente vedrei ancor meno di quanto faccio ora certe trasmissioni pseudo-sportive.
certo che come non mi piacciono le polemiche, non mi piace neanche chi nega l'evidenza (chi se ne frega se la punizione è stata battuta 7m INDIETRO, se ne trai vantaggio è cmq irregolare, visto che c'è una regola).

Mughini non è di certo un guro (anzi di cazzate ne dice tante) ma una cosa giusta la dice...che due palle continuare a guardare la moviola quando si possono invece apprezzare gol come quelli di Cannavaro, Nedved, Totti, Fava, Sheva...

ciao
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline