View Single Post
Old 24-11-2003, 10:04   #31
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da recoil
non mi piace anche se è juventino.
ha l'aria del tuttologo, ovvero colui che allo stesso tempo sa tutto e niente. secondo me se gli dovessero chiedere quanto fa 2 + 2 non saprebbe rispondere e comincerebbe con uno di quei suoi famosi giri di parole

mughini è uno delle persone + false che girano in quell'ambiente pseudo-sportivo forse nemmeno Jacobelli è al suo livello ...

In occasione del derby Roma-Lazio di 15 giorni fà qualificò il gol di Mancini come un episodio " di 4 lettere che ha a che fare con la fortuna " il giorno dopo con queste mie stesse orecchie l'ho sentito dire dalle frequenze di una radio sportiva romana che non era vero che aveva detto che era stato u colpo di fortuna e che anzi era un gol strepitoso straordinario, il più bello che si era mai visto dal 3000 aC in poi ... peccato per lui che l'attento speaker aveva pronta la registrazione di Controcampo ... momento di imbarazzo generale .... e il ricorso al solito " Ah si ma io intendevo .... ecc ecc "
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline