View Single Post
Old 14-05-2009, 23:19   #1013
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
di solito le aperte sono un poco più grandi ma non tantissimo diciamo 1/3 in più comunque le K240 non sono certo dei mostri di grandezza per avere padiglioni ampi dovresti guardare alle serie 500, 600, 700, ampi come il portafogli

In effetti la 240 potrebbe stare un pò strettina per chi ha delle orecchie un pò grandicelle, io ci sto a pelo.
Bystronic ......non ha mai avuto l'occasone di sentire le 701?
Comunque le IE8 sono veramente una "bomba"..ci sto pensando seriamente
Ho riprovato quelle del cuginetto , ed è la terza volta...e più le sento ...e più mi affascinano Sentite a distanza di uno e due mesi, il rodaggio gli fa..gli fa...
Grandissima dinamica,gran dettaglio e definizione su tutte le frequenze, strepitoso il palcoscenico,..ampio, eccellente separazione, sempre un pochino avanzata la gamma bassa ma piacevolissima e definita, non intacca le medie,posizionamento vitina, primo scalino, alti limpidissimi mai stridenti (qualche problemino con le 240...ma vedremo co il nuovo ampli)...grandiose veramente.
Con la classica, maestosa la dinamica...superbe anche nelle sinfonie in cui gli strumenti sono alquanto numerosi.....ottimo anche il pianoforte, non facile da esprimere al meglio....

Sto aspettando il Docet ampli, per testare al massimo delle sue possibilità le 240, ma devo dire che la puntualità di questa casa fa desiderare.
Speriamo che la qualità del prodotto non sia altrettanto.
E' un ampli che pare sia tra i migliori, se non il massimo con le Akg....le 701 ,ostiche da pilotare, ma sicuramente anche le 240 ne beneficeranno.

A quel punto, vedremo di confrontarle con le IE8, il cuginetto mi manderà al diavolo , ma avrò una comparazione perfetta e deciderò se svenarmi con le iE8
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso