View Single Post
Old 13-05-2009, 23:51   #109
jasonj
Senior Member
 
L'Avatar di jasonj
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Scusa jasonj nel tentativo di aggiornare la mia firma avevo scritto male . ora che me lo hai fatto notare ho corretto .
Sì è una M-Aduio delta 1010LT ed è compatibile anche in ambiente LInux da me molto usato.
La scheda è dotata di un buon numero di in out sia linea che mic e pure midi.Mi pare anche adatta al collegamento diretto di una chitarra elettrica sena prolemi.
Si tratta i adottare anche un buon programma di editing audio per windows visto che non so se riuscirò ad installare Guiatr Rig3 sotto LInux con qualche emulatore tipo wine.
A proposito c'è qualcuno che ha provato ad installare appunto Guitar Rig3 sotto LInux ?
IN ogni caso se la cosa mi riesce anche non nell'immediato, dovrò tutto a questo thread che ho scoperto per caso e non saprò come dirvi grazie.
Ciao
Guido
interessante l'utilizzo sotto linux in particolare ubuntu, a proposito di questo riporto un link -->http://linubuntu.blogspot.com/2007/1...onante-su.html
dove conferma il perfetto funzionamento.

se e' adatta al collegamento della chitarra avra' un ingresso ad alta impedenza, facci sapere le tue impressioni anche sotto linux.
__________________
Le mie trattative
jasonj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso