View Single Post
Old 10-02-2009, 20:23   #35
cc65
Senior Member
 
L'Avatar di cc65
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Messaggi: 2031
Quote:
Originariamente inviato da Lucas01 Guarda i messaggi
<cut>
Guardate solo nella mia firma..... ho chiesto la carta d'identità e sono stato accusato di volergli andare a rubare a casa...
Nemmeno il numero di telefono fisso mi voleva dare, non si sa mai rintracci casa sua.
Beh, se posso dire la mia esperienza.....: qualche hanno fà ho venduto una cpu qui nel forum, lasciato recapito di tel fisso e tutti i dati, all'arrivo della cpu mi ha scritto dicendo che era arrivata e tutto era ok, dopo qualche gg gli ho scritto per sapere se era contento e mi ha detto che era tutto perfetto e che tutto funzionava a meraviglia.... poi dopo una VENTINA di gg ha cominciato a telefonare a casa dicendo che gli era arrivata la mobo solo allora e che al montaggio ha trovato dei piedini della cpu piegati ... dopo quasi un mese! Ha telefonato 4\5 volte a casa, tenendomi al tel anche 20 minuti, lamentandosi del fatto che non poteva usare la cpu e voleva i soldi indietro.... beh, da quella volta io non ho molta voglia di lasciare il tel fisso, lascio i dati della banca etc etc. Se mi capita ancora uno così mia moglie mi rovina

Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
bhe secondo me gia il pagamento con paypal da una discreta garanzia anche qui sul forum certo da un altro lato ci sono le commisiioni da pagare pero chi compra e tranquillo....
Ho venduto una mobo un mesetto fà ad uno sul forum, mi ha pagato con paypal effettuando un "passaggio di fondi" o una cosa del genere, tra il suo conto ed il mio e non ci sono state trattenute.
__________________
Ciao. Claudio.
--- --- ---
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso