Quote:
Originariamente inviato da whatisthematrix
allora....
Ho sentito l' assistenza, mi hanno fatto mandare le foto del display del notebook, spiegato bene il problema per cui lunedì verrà un tecnico a sostituirlo...
Pultroppo non è assolutamente possibile dare indicazioni circa il pannello, il tipo dell' assistenza chiaramente sa già tutto e mi ha spiegato come ho praticamente una possibilità su 3 di imbroccare il display giusto.
il mio display fa schifo: fedeltà cromatica vergognosa, angoli di visione idem e backlight evidentissimo. ma almeno non è grany. Se dovessi beccarmene uno grany?
Mi chiedo quali saranno le probabilità di ricevere un LG... una su 3 ?
|
lo saprai solo aspettando... :-D
Facci sapere... A me la prima volta lo hanno cambiato con un pannello uguale identico, ma la seconda (dopo una mia indicaziono circa la bassa qualità del pannello) mi hanno dato un LG, nonostante avessero detto che non potevano assicurarmi mi venisse fornito un LG piuttosto che un Samsung o l' AOS..