View Single Post
Old 27-10-2003, 18:06   #105
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Re: io.. io.. io..

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Io do' un 6 alla mia uscita sabatina solo ed esclusivamente perchè la moto andava che la strada se la chiamava... che goduria!!! E' impressionante come soffrono le condizioni meteo le moto a carburatori Sabato c'era un bel (si fa per dire) freddo secco. Quando invece c'è scirocco (e in zone marittime ce n'è molto ) la moto va una mer*a Cmq...
Il resto del pomeriggio è stato negativo sia perchè mi è toccato uscire da solo (pacco del Ponce ) sia perchè al solo secondo turno di scalata, la madama è arrivata quatta quatta a scattare tante belle istantanee ........ fuggi fuggi generale! Io ci son sfilato davanti a circa 60/70 l'ora (dura perdere 100 km/h in meno di 100mt e per di più senza far urlare troppo il motore). Spero che il limite su quella strada non fosse di soli 50.. come spesso accade (idiozia!)
Ma sbaglio o dissero che le foto a casa non le mandavano + perchè per legge il verbale deve essere contestato al momento? Boh... cmq... bella giornata lo stesso... un po' meno per quelli beccati
Il freddo non sarebbe stato tanto un problema se solo mi fossi messo anche il sotto della tuta!!! Purtroppo quel sole pallido mi ha ingannato. Ora ho il colanaso anche io...
Ah dimenticavo...... credo di essermi slogato una spalla uscendo un po' a ca**o da una curva... ma va già meglio.
bye bye!!!

attento a non scambiare la strada x la pista
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline