View Single Post
Old 10-11-2008, 23:04   #97
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da J3X Guarda i messaggi
non ero al corrente del fatto che provendendo da lugano i tempi e le spese fossero queste, ma sapevo che se qualcosa passa per la dogana son ca..i amari, im pratica non sapevo che da lugano passa per la dogana

poi un'altra bella notizia...
il venditore mi ha appena confermato che nella busta ha messo solo la scheda così com'è
ora con chi dovrei prendermela se non funziona??!
lui per ora oltre a confermarmi lo scarso (assente) imballaggio ("ciao si io l'avevo messa nella busta e basta..cmq allora devo darti meta' soldi delle spese della dogana?fammi sapere grazie") ha chiesto se deve pagarmi metà delle spese doganali, ma così la situazione credo sia diversa...

gli ho detto che la provo e ci regoliamo a seconda se funziona oppure no...
secondo voi?

La Svizzera è comunque uno stato indipendente, come la REPUBBLICA di SAN MARINO, va be li è un discorso diverso, cmq la merce proveniente dall'estero, tramite circuito postale passa sempre in dogana e questo venditore aveva il diritto di comunicartelo, e cmq tu di informarti fin prima dell'acquisto (se non lo sapevi). Se alla fine è stato disponibile a pagarti metà delle spese accetta, se poi la scheda non funziona, restituisci tutto e fatti rimborsare, non dico totalmente, ma almeno qualcosa, 6 fortunato che ti è capitata una brava persona.
Ti dico subito che è inutile fare reclamo con poste italiane, poichè andrai per le lunghe;
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso