View Single Post
Old 15-10-2008, 17:50   #76
AntoninoX
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Messaggi: 1738
littlewing sono contento che questo thread e magari anche l'altro ti sia stato utile.

Ti volevo chiedere una cosa: è normale quindi che, per esempio quando guardi un filmato in 4/3 a tutto schermo, quindi con le bande nere dai lati, queste non siano completamente nere? Ma da circa metà schermo in già un po' chiare? Stessa cosa se apro Paint e coloro lo schermo tutto di nero...questo non è completamente nero...immagino sia colpa del meccanismo di retroilluminazione dello schermo...confermi?

Io ho un monitor CMO N170C2-L02...

Ah, hai detto che la scheda video scalda eccome quando si gioca: bhe, diciamo che sono daccordo, ma è normale che sia così. Però c'è da dire una cosa: il riscaldamento della scheda video non si espande anche al case che rimane abbastanza fresco. L'aria calda che esce sulla sinistra è un bene che esca, ciò quindi vuol dire che il meccanismo di dissipazione è fatto come si deve.

Altra cosa: quando hai tempo puoi provare a cancellare un cd riscrivibile? A me si blocca...Samsung mi sa che ha installato l'OS con il deretano...

Già al primo avvio del computer, appena arrivato, mi ha dato errore di avvio dell'OS...quindi mi sa che è stato installato col deretano -.-...

Ti dispiacerebbe se mettessi le tue impressioni in uno dei primi post?
__________________
Powered by Samsung R710 AS03
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina.

Ultima modifica di AntoninoX : 15-10-2008 alle 18:46.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso