View Single Post
Old 12-08-2008, 12:28   #73
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ma che temperature ti dava istat quando il test era in esecuzione? Quello che vorrei capire è sotto stress se la ram arriva a temperature critiche....cosa che non credo si verifichi. Comunque la mia ipotesi di sensori sballati era davvero...sballata ! Danno valori troppo coerenti...peraltro impressionante il numero di sensori e molto bella la loro gestione da parte di istat. Anche se magari un grafico delle temperature non guasterebbe (anche se mi pare di ricordare che sia attivabile).
...
gli ho fatto fare alcuni "giri" appena comprato il MacPro e la ram Nanya: con 24° ambiente le ram arrivavano a 70° se non ricordo male... quindi in questo periodo credo arriverebbero a 75°... che, forse, diventerebbero oltre 80° con tutti gli slot pieni... magari stasera riprovo, quando posso spegnere la macchina virtuale.

iStat non mostra grafici delle temperature nel tempo, ma Temperature Monitor si... in ogni caso sono molto stabili durante l'uso quotidiano: le ram le ho viste al massimo a 64° in questi giorni con 30° ambientali.

è solo perchè gli fb-dimm da 4GB costano molto di più altrimenti avrei preso 4x4GB e via.

@John22: magari ci provo a settembre, che mi sa che in questo periodo sono stressati...
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso