View Single Post
Old 29-07-2008, 13:01   #71
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
non lo snobbo, anzi... solo che "cibo" e "contrasti" erano temi difficili, e con, come dicevo, scatti che avevo già fatto (contrasto 1 contrasto 2 contrasto 3 ad esempio, alcune più alcune meno)
Puoi spiegarmi i "contrasti" in queste tre foto? non li vedo...
Da niubbo ho bisogno di una spiegazione

Anche se a primo impatto mi ha colpito di più la seconda, magari senza sapere quello che hai voluto trasmettere

Per me è stato il 1° contest e mi son cmq divertito, anche se la foto l'avevo scattata prima di decidere di partecipare al contest. Diciamo che l'ho pescata dall'archivio.

Quindi dici che il fatto che il soggetto guardi verso dx contrasti col fatto che c'è un "vuoto" a sx? Io non mi sono posto il problema onestamente...

Io nel votare mi son comportato così (forse sbagliando): ho votato in base a ciò che mi ha "trasmesso" la singola foto nel primo istante in cui l'ho vista!

Ecco perchè, forse, la foto n°7 che a primo impatto non mi ha trasmesso nulla (sono sensazioni, quindi senza rancori ) valutandola bene è quella che meglio di altre (compreso la mia) ha più centrato il tema del contest!

Forse avrei dovuto, prima di votare, "vederle" meglio le foto, ma per me è sempre una questione di emozioni/sensazioni che provo al primo impatto.

Sicuramente la prossima volta cercherò di guardare meglio le foto prima di votare e cercherò di rispettare meglio il tema del contest

(P.S.: personalmente non mi faccio condizionare dall'autore dello scatto...io guardo la foto senza pensare a chi l'ha scattata. Sulle "date" dello scatto concordo invece...anche se a volte sarebbe interessante un contest d'"archivio" )
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum

Ultima modifica di Gregor : 29-07-2008 alle 13:03.
Gregor è offline