View Single Post
Old 09-06-2008, 23:27   #157
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Lambrate o Cimiano
sì, ma come dicevo a patto di stare subito fuori dalla metro
io abito a Cimiano quindi conosco bene la situazione... ad esempio lato parco hanno stuprato un uomo qualche mese fa, tanto per dire... a me è capitato di tornare a casa e di ritrovarmi da solo in una strada deserta, sempre da quel lato... io non ho avuto paura, una tipa penso proprio di sì
dove sono io, lato via Padova, è ok. anche se in via Padova, specialmente poco più in giù, ci sono facce non tanto belle di giorno, figurarsi la sera...
l'altro giorno c'è stato un omicidio se ben ricordo

Lambrate va benissimo, anche se penso che costi un po' di più vista la vicinanza con città studi.
a questo punto preferisco piazzale Susa, sei vicino al passante (e per la nostra amica è ottimo visto che deve andare a Garibaldi), la zona è tranquilla e sei anche vicino a parecchi locali

certo dopo aver abitato a Corvetto, sono abituato
quella è una zona che gode di cattiva fama, secondo me è la più comoda di Milano in assoluto come mezzi (escludendo il centro ovviamente) ma per una ragazza da sola non credo sia il caso...

in ogni caso, come comodità di mezzi pubblici, zona est tutta la vita. non ho il minimo dubbio a riguardo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso