View Single Post
Old 05-05-2008, 12:01   #255
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da marcus81 Guarda i messaggi
Salve,
mi servirebbe una telecamera infrarossi per esterni che abbia una buona copertura soprattutto di notte, avete consigli in merito?
Avevo pensato ad una ip cam e ne ho visto vari modelli anche sulla baia ma non vorrei prendere qualcosa di troppo economico che serva a poco; l'obiettivo principale è di individuare i volti anche di notte.
La telecamera deve essere piazzata in esterno in campagna e non c'è internet per questo vorrei realizzare un nas per salvare i video registrati.
wow ottimo sistema

se non ricordo male se ne parlava in una discussione...
io ti consiglierei di andare sulle axis (mi pare che la marca si chiami così), però preparati a spendere...

Per la qualità di notte io son sempre stato dubbioso, non ho mai avuto per le mani una ip cam o telecamera con le palle, quindi non saprei dirti se si riconosce il viso di una persona
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso