View Single Post
Old 13-04-2008, 19:37   #3387
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Grazie mille ancora per il tuo aiuto Davide.

Ho seguito la tua guida alla lettera.
Però resta un problema con il final XII.
Mi va troppo lento nei video... sul sito della compatibilità mi dice che la versione E (europea immagino!) è compatibile solo ingame.. ciò significa che potrebbe essere in realtà una cosa normale se il video introduttivo sta sotto i 50 frame e flickera un pò.. che dici?

Inoltre non capisco se premendo F5 cambino davvero le opzioni di interlacciamento.. MAH!!
Uso il gsdx sss3 per la grafica e il P.E.Op.S per l'audio.. ma non è cambiato niente rispetto allo ZeroSPU..

Aiuto!

Se c'è qualcuno là fuori che gioca Final XII su pc, mi può dare delle dritte per tirarne fuori il meglio? GRAZIE!!!

Ed evviva la decisione del Thread ufficiale! Sono nuovo, ma la supporto pienamente! Siete FORTISSIMI!!!

Ciao e grazie!

Giulio
con ff XII sono d'obbligo zerospu2, gsdx ultima versione e ultima beta di pcsx2! I video sono stati notevolmente migliorati sia dal lato audio che dalla velocità, anche se talvolta risultano ancora un pò lentini!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline