View Single Post
Old 24-03-2008, 16:34   #243
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da MaxT Guarda i messaggi
ecco alcune domande:

sulle telecamere
a) sulbaia ci sono kit ad infrorosso anche wireless. nella descrizione affremano di avere uan visione nottorna di 30 metri a zero lux (senza luce). sarà vero?

b)wireless hanno una gittata di circa 500 ml, ma con i muri a quanto stiamo?

sulla scheda di acquisizione
quale è la migliore scelta per un uteze acosti contenuti?

sul software
mi piacerebbe stare su linux per stabilità del sistema e minor consumo di risorse. è fattibile?
Sull'infrarosso non saprei dirti..cmq di notte scordati di riconoscere il losco figuro (a meno che non sorrida nella telecamera ), puoi più o meno distinguerne i tratti somatici, ma niente di che. Il dicorso cambia con la luce, con una risoluzione 640x480 riesci a vedere abbastanza bene il viso...poi se questo possa essere una "prova" per incriminare non saprei, considerando anche il fatto che le forze dell'ordine se ne sbattono dei furti
Cmq se guardi qualche post fa ho messo le mie immagini con una scheda avermadia MP5000 e telecamere elvox 5AL5..così puoi farti un 'idea.

Di schede di acquisizione ne esistono molte, dipende da quante telecamere vuoi gestire..la cosa importante da guardare sono i frames totali e la risoluzione dell'immagine. Io l'ho presa su ebay,ma è una scelta che non rifarei (casini vari e mezza fregatura...vabbè) piuttosto prendila da qualche rivenditore ufficiale americano (sul sito avermedia sono indicati)

Poi la questione linux.... sinceramente i programmi ufficiali, come i driver sono solo per windows... ma c'è stato qualcuno che ci ha provato. Prova a guardare indietro, mi sembra di aver linkato un paio di progetti...
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso