View Single Post
Old 13-12-2007, 16:43   #113
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ripeto,non me li ricordo (anche xchè nn ero nato ).
Cmq quell'anno a Montreal nn aveva vinto...mentre di Senna mi ricordo ancora perfettamente la vittoria al Gp D'europa nel 1993 con la McLadron Ford.
Che poi Villeneuve fosse un pazzo (in senso positivo) nn lo metto in dubbio...in montagna ho un suo poster (mio padre era un suo fan) del 1980 o 1981 (non era la 312T4,quindi era dopo il '79) di lui senza alettone anteriore (e come di sicuro sai era una sua precisa scelta).
proprio montreal 1981, arrivò terzo senza alettone davanti, anzi senza musetto davanti, dopo che guidò per un paio di giri con la visuale coperta dall'alettone anteriore e che lui intenzionalmente staccò andando contro il muretto. per la cronaca la 126CK era una carretta con un motore turbo, tanto che l'ingegnere che prese il posto di forghieri nel 1982, disse chiaramente "come cavolo ha fatto a vincere 2 gare con una macchina del genere "
Ma posso inserirti anche Watkins Glen 1979, garà dominata sotto un diluvio torrenziale
Allego foto per gli scettici


Insomma Gilles quando pioveva diventava un'animale

Poi Senna per me è un Dio, non lo nomino neanche, non serve
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 13-12-2007 alle 16:54.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso