View Single Post
Old 07-06-2007, 13:48   #41
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da cdere Guarda i messaggi
o parlando di router domestici di alta fascia l'USR9107 (vecchie 200 mila lire) non sopportare emule neanche 5 minuti)
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR Guarda i messaggi
Una discussione del genere la aspettavo da tempo....Mi ha chiarito tante cose soprattutto riguardo alle famigerate "sessioni" e alla nat table
Ma alla luce di quanto detto..il migliore per prezzo prestazioni sembra essere l'Atlantis/Billion? Devo cambiare il mio router da supermercato (504-T) e per uso p2p cercavo proprio qualc1 e qualcosa che ne parlasse in questo modo!
Per questo ho insistito all'inizio con Joystick affinché la discussione rimanesse pubblica e aperta ai pareri di tutti.

Per quanto riguarda l'Atlantis se leggi il topic ufficiale puoi leggere molti pareri di coloro che ce l'hanno.
Per la mia esperienza ne ho installato qualcuno e mai problemi dal punto di vista P2P (ovviamente io setto i programmi in modo sensato). Il primo che ho installato è stato testato h24 per 15 giorni con utorrent senza dare problemi e garantendo al contempo la normale navigazione. Comunque anche il Netgear DG834GT non dovrebbe dare alcun problema (se serve il wifi).
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso