View Single Post
Old 16-05-2007, 15:13   #3
pirella
Senior Member
 
L'Avatar di pirella
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Molto spesso mi capita di comprare componenti Hardware usati sul mercatino , e la maggior parte delle volte questi componenti hanno ancora diversi mesi di garanzia residua, in questo Tread potete raccontare le vostre esperienze e i problemi che avete riscontrato a farvi riconoscere una garanzia su un prodotto acquistato da un vecchio propretario e quindi da una persona diversa da quella che chiede di usufruire della Garanzia.
Di solito io faccio riferimento al negozio dove è stato acquistato l'oggetto se l'oggetto in questione ce l'hanno dispo in magazzino o un qualcosa che riescono a farsi mandare indietro con poco tempo...

Oppure faccio riferimento al negozio, se la casa madre dell'oggetto non ha sede (o una sede distaccata) in Italia... perchè se no pagherei un botto per le SS internazionali

Per quanto riguarda la fattura, di solito si apre un RMA online... ti chiedono il numero della fattura e basta... per il nominativo non fanno proprio storie... al max nelle prime email che mandi al negozio, gli specifico il "nuovo" indirizzo di spedizione...

Se fanno domande, gli dico che sono il cugino di Tizio (il nome che sta sulla fattura)...

ciau
pirella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso