View Single Post
Old 30-11-2006, 09:37   #32
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Vista la configurazione, le prestazioni e l'autonomia e considerando che nel mondo notebook non ci saranno altri sviluppi per un bel po' salvo aumento di clock e di bus la prossima primavera direi che è un prodotto che al momento garantisce un'ottima longevità. Poi prezzi più bassi a parità di config non si vedranno per un po'.
Voi che dite? Sono giusti i miei pensieri?
Sono giustissimi... In effetti ieri stavo pensando che potevo risparmiare qualche soldo prendendo un HP da 1100 euro... però questo Asus (se tutto va bene) ha un futuro roseo davanti e la spesa vale tutte le soddisfazioni che potrebbe dare. Un prezzo basso come quello capita una volta ogni tanto, e normalmente solo Acer li fa... però gli Aspire sono sempre un po' un'incognita.

Di novità davvero importanti non ce ne saranno, a parte forse il discorso della memoria flash integrata nelle motherboard in arrivo con Santa Rosa. Però alla fine anche un hard disk con mem falsh integrata dovrebbe garantire ottime prestazioni. L'altra novità, l'EFI, mi lascia non pochi dubbi...

p.s. avete notato che hanno promosso il PRO in prima pagina sul sito del MW? E ti credo...
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso