View Single Post
Old 22-10-2006, 05:17   #38
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale6221
salve, scusate, ho letto tutta la discussione e non so se è finisco fuori tema, in tal caso vi prego di dirmi in che topic andare a sbattere.

il mio problema è il seguente: il pc non da nessun problema, a parte quando comincio a giocare. in un tempo che varia dai due minuti alla mezz'ora, il computer ad un tratto si spegne. riaccendo e con lo speedfan mi da 2 non identificate temperature intorno ai 60 gradi. tengo il portatile sollevato per favorire l'areazione.

i giochi sono quelli della gazzetta dello sport (race driver 2, panzers, ma anche un programma di edit di storyboard) quindi vecchi e con requisiti che il mio pc ha abbodantemente.

i catalyst adattati dell'omega non li ho messi perchè se i giochi sono vecchi non dovrei avere comunque problemi giusto?

il pc secondo voi si spegne perchè:
1) si scalda troppo qualcosa? ventole? dissipatore?
2) la scheda grafica è consumata?
3) qualche tipo di memoria è andata?
4) si è insediata una colonia di formiche da guerra con tanto di tende e artiglieria insetta?

domanda ulteriore: per "fast write" si intende la voce che nel control panel/risoluzione problemi è indicata come "abilita combinazione scrittura"?

vi prego di perdonare la mia ignoranza e vi ringrazio per eventuali risposte
io proverei innanzitutto ad aggiornare i driver Catalyst gli ultimi che supportano la tua scheda sono i 6.5; e no, il fastwrite non è la stessa cosa di "abilita combinazione scrittura"

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso