View Single Post
Old 18-05-2006, 14:56   #59
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Ragazzi,
l' unica soluzione per ricevere il materiale integro e fargli fare al mittente un pacco a prova di bomba, perchè in fondo lo sappiamo tutti che i corrieri e dico tutti perchè non ce n è nessuno che non lo fà, trattano i pacchi col cxlo.
Non potete dire quel tipo di corriere lo fà, quell'altro no, quello sta attento, quello è delicato, non esiste questa situazione, perchè nessun corriere è delicato, pensate che sono persone che posso avere i loro problemi, che posso essere stanchi e che posso essere sbadati.
Gli può capitare la giornata che sono incazzati e prendono a calci i pacchi, posso essere stanchi e gli scivolano i pacchi dalle mani, possono essere sbadati e schiacciare il piccolo pacchettino che c è sul furgone contenente la cosa delicata col pacchetto contentenente 50 Kg di televisione che hanno in mano solo perchè non hanno visto il pacchettino.
Non li voglio difendere, ci sono anche quelli bastxxdi che lo fanno apposta, prendi quelli incazzati, o per abitudine.




La soluzione è un buon imballaggio e accettare con riserva.

Anche a me è capitato nel periodo di natale di ricevere un pacchetto con un controller piegato a metà e inutilizzabile; nel mio caso il corriere si è volatilizzato, non ho potuto neanche firmare; ancora stanno valutando la denuncia alle poste, il pacco era assicurato.
Ma se il mittente avesse fatto un imballaggio migliore, sapendo già che il pacco poteva essere trattato nel peggiore dei modi, io non avrei avuto alcun problema.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso