Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Tre.Dati Business 5GB/settimana (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1911100)


!@ndre@! 22-01-2009 14:07

Tre.Dati Business 5GB/settimana
 
Ciao ragazzi, sto cercando un modo per liberarmi della 56K perche' davvero non ne posso piu': ho teleconomy internet ed e' un mese che non riesco a navigare per piu' di 10 minuti di fila!!

..comunque ho trovato sul sito della 3 questa offerta molto interessante: e' solo per gli utenti business quindi penso ci voglia la partita iva (che ho) e consiste in 5GB a settimana di traffico a 19 euro al mese!!

..qualcuno di voi ce l'ha e potrebbe darmi delle indicazioni su ulteriori limitazioni o su costi aggiuntivi?..la chiavetta se non sbaglio e' in comodato d'uso e il contratto vincola per 24 mesi, esatto?

..mi basta anche un parere su come vi trovate, se funziona bene, cose cosi'!! ;)

grazie!! :D

SeThCoHeN 22-01-2009 15:36

Per quella offerta si, serve la partita IVA, il contratto è di 24 mesi con addebito su cc o carta di credito. La rete dati della 3 è ottima )ricordati di verificare comunque la copertura visto che è prevista solo sotto UMTS/HSDPA, se vai in roaming con TIM sono dolori). Io ho provato solo la rete "non business" e già va benissimo. Altro problemino quello della rete filtrata (no p2p, qualche speranza, a detta di qualcuno, con i torrent).

eolo71 31-01-2009 22:53

confermo quello che ha detto SeThCoHeN, io ho la bussiness e va benissimo ho solo un dubbio e se qualcuno può aiutarmi....Ho la nuova md-@hsupa ed il software in dotazione mi permette di vedere il traffico momentaneo scambiato, se mi sconnetto e poi in seguito mi ricollego si azzera e parte da zero e non ho nelle opzioni qualcosa che mi permetta di vedere il totale o fissare delle soglie.Qualcuno sa come mai?

Fabulous Muscles 01-02-2009 09:58

Quote:

Originariamente inviato da eolo71 (Messaggio 26100726)
confermo quello che ha detto SeThCoHeN, io ho la bussiness e va benissimo ho solo un dubbio e se qualcuno può aiutarmi....Ho la nuova md-@hsupa ed il software in dotazione mi permette di vedere il traffico momentaneo scambiato, se mi sconnetto e poi in seguito mi ricollego si azzera e parte da zero e non ho nelle opzioni qualcosa che mi permetta di vedere il totale o fissare delle soglie.Qualcuno sa come mai?

non saprei, ma puoi sempre installare Net Meter, ottimo programma, puoi impostare anche un limite giornaliero o mensile e farti avvisare quando stai per superarlo.

eolo71 01-02-2009 19:43

Ti ringrazio del consiglio, ho gia sentito di questo programma, ma quello che non capisco è come mai non c'è un contattore come su tutte le altre chiavette della momo.Forse sbaglio qualcosa (anche se non mi sembra).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.