Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Clan F.C. Juventus - Parte 11 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464687)


Everland 06-06-2003 13:28

Clan F.C. Juventus - Parte 11
 
Andiamo avanti di qua... ;)

Ever4ever

AtuttaBIRRA! 06-06-2003 13:34

zzo fai il mod? :D

Blindman 06-06-2003 13:38

:D

alex10 06-06-2003 13:38

Quote:

Originally posted by "AtuttaBIRRA!"

zzo fai il mod? :D
Manie di protagonismo .... :p

Everland 06-06-2003 13:43

Quote:

Originally posted by "alex10"

Manie di protagonismo .... :p
In realtà sono un clone del Corsini... :D :D :eek: :sofico: :sofico:

Ever4ever

AtuttaBIRRA! 07-06-2003 09:32

mercato in pillole:

baraldi a Milano si è incontrato con i rappresentati di Juve Milan e Inter...una vera e propria asta :p

Legrotaglie a un passo dalla Juve

offerta di 45mil per Trezegol da parte del Valencia...Fissato il prezzo a 60mil ma moggi ribadisce che non è in vendita

Del piero rivela di aver parlato con la società...dice che non ci saranno rivoluzioni o follie ma qualche innesto di sicuro...
poi gli chiedono del pallone d'oro...dice che ci sono ancora 5 mesi da giocare ma ora ha in testa solo la nazionale...

AtuttaBIRRA! 10-06-2003 09:53

La juve su Cannavaro...in cambio Camoranesi :pig:

è una bufala di sicuro ma perchè non sognare? ;)

The Incredible 10-06-2003 09:57

brighi che fine ha fatto??

Dwayne 10-06-2003 09:58

ma cannavaro all'inter non lo vogliono proprio :eek: :eek:
quando lo danno all'arsenal per pires, quando alla juve per camoranesi, quando qui quando la

mah, non capisco proprio, se mandano via cannavaro giocano con cordoba-materazzi centrali?
ma il responsabile del mercato dell'inter è topo gigio?

Dwayne 10-06-2003 09:59

Quote:

Originally posted by "The Incredible"

brighi che fine ha fatto??
sempre a parma, a quanto si sente o resta lì o va in prestito a bologna

lorenzo999 10-06-2003 10:32

io spero solo che nn se ne vada trezegol... ;)


quand'è che si gioca la Italian SuperCup?

AtuttaBIRRA! 10-06-2003 10:34

Quote:

Originally posted by "lorenzo999"

io spero solo che nn se ne vada trezegol... ;)


quand'è che si gioca la Italian SuperCup?
metà agosto ;)

el_marchet 10-06-2003 10:40

Fidatevi, non ditemi come l'ho saputo e perche' ma se va via Trezeguet arriva Vieri ;)

max1123 10-06-2003 10:46

Quote:

Originally posted by "el_marchet"

Fidatevi, non ditemi come l'ho saputo e perche' ma se va via Trezeguet arriva Vieri ;)
In questo caso, la panchina deve essere veramente di spessore, visto che il suo sostituto dovrà giocare almeno mezzo campionato (della serie, è sempre rotto :D ).
Scherzi a parte, ho sentito anch'io la voce.

PS. Ciao a todos, sono appena tornato dall'Italia... mi sono collegato poco, comunque ogni tanto ho lurkato ;)

Keanu 10-06-2003 10:53

Ciao a tutti!!!
nn scrivo molto xche nn ho molto tempo x leggere tutte le pagine del clan, quindi vi chiedo scusa se il mio comportamento(nel senso dello scrivere quando si puo') vi puo' dar fastidio o meno,
xo' secondo me nn "conviene" dar via trezeguet x ri-prendere vieri, innanzi tutto x l'eta' e poi anche tecnicamente nn credo trezeguet sia inferiore a bobo ...
X il mercato juve in generale nn mi piace neanche Le Grottaglie, xche come dicevo altre volte mi sembra mooolto sopravvalutato ...
Va infoltito il centrocampo(gia' conBlasi e Brighi saremo quasi a posto) e nn va ceduto Camoranesi,nn dimentichiamoci quello che ha fatto nella prima parte della stagione , ringiovanita un po' la difesa, e l'attacco con Miccoli va bene cosi, cederei Salas e Zaza x creare piu spazio a Miccoli

Ciao ;)

AtuttaBIRRA! 10-06-2003 11:26

no raga non ci credo...io vieri non lo voglio! :(

TREZEGOL RESTAAAAAAAAAA! :cry:


per rispondere a Keanu...
a me Legrottaglie piace molto io lo prenderei
a centrocampo è arrivato Blasi e poi torna Maresca non Brighi ;)
davanti Salas se ne va di sicuro altro non si sa

Dwayne 10-06-2003 11:43

io trezegol con vieri non lo cambierei, ma cmq bisogna vedere tante cose (tipo se david vuol restare o no, secondo me vieri tornerebbe di corsa a torino)


legrottaglie mi sta un pò antipatico ma come giocatore c'è poco da dire, giovane e abbastanza bravo

il centrocampo con la conferma di davids-camoranesi e l'arrivo di blasi-maresca sarebbe secondo me il reparto con meno problemi ;)

Keanu 10-06-2003 11:48

Quando ho parlato di infoltire il centrocampo intendevo le fascie, abbiamo solo zambrottino e camoranesi, xche davids e nedved ci si adattano all'occorenza, pessotto mi crea molti dubbi sulla fascia e zenoni poverino nn si fida dei suoi mezzi ...
Servirebbe un'altro in grado di giocare sulla fascia sinistra/destra

Blasi, Maresca, Tacchinardi,Davids,Conte sono in 5 x 2 posti (Tacchinardi - Davids) a Centrocampo, xche davanti c'e' V-Pavel ...

micino 10-06-2003 11:58

Vieri ha detto che sognerebbe una chiamata da Lippi :rolleyes:
Mah,se vendono Trezeguet si potrebbe anche prenderlo...ma Moratti non penso lo venda! E sicuramente non lo darà via aggratis!
Piuttosto Corradi,lo prendono si o no?A mi me gusta, assomiglia un pò a Ravanelli nella giocata. ;)
Trezeguet per me lo possono anche dar via,certo che ha ragione cheiedere un pò di aumento..prende pochissimo rispetto agli altri,neanche 2mil di€ :rolleyes:

AtuttaBIRRA! 10-06-2003 12:30

come ha detto chiusano: "trezeguet non percepirà lo stesso stipendio di Del Piero, lui è con noi da 9 anni"

assolutamente d'accordo ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.