Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Programmazione (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=38)
-   -   [PHP] Creazione Login (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684221)


fabbri.fili 20-11-2014 19:25

[PHP] Creazione Login
 
Buonasera, devo creare un pannello di controllo con login, in php senza database.
Non sono esperto, posto il codice html del form se potete capire se può funzionare

Codice HTML:

<form method="post" action="#">
              <fieldset>
              <legend><b>Effettua il login</b></legend><br>
              <div><label><b>User:&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</b></label> <input type="text" name="user" id="user"/></div><br>
              <div><label><b>Password:</b></label> <input type="text" name="password" id="password"/></div><br>
              <div><input type="submit" class="submit" value="Invia"/></div>
              </fieldset>
            </


fabbri.fili 21-11-2014 19:49

up!!!

fabbri.fili 22-11-2014 13:56

up!!!

biowep 22-11-2014 16:46

La domanda è fuorviante. Hai postato il codice di un form in HTML (che tra l'altro non hai chiuso). Ora, cosa ci vuoi fare?
PS: gli elementi di tipo block (come il div) occupano una linea quindi non serve il br

fabbri.fili 22-11-2014 16:57

Quote:

Originariamente inviato da biowep (Messaggio 41815577)
La domanda è fuorviante. Hai postato il codice di un form in HTML (che tra l'altro non hai chiuso). Ora, cosa ci vuoi fare?
PS: gli elementi di tipo block (come il div) occupano una linea quindi non serve il br

Abbiamo risolto grazie, ora mi servirebbe un upload e vediamo di farlo, magari pubblico in caso di problemi

biowep 22-11-2014 19:54

Ma perché non usi Joomla o CMS simile? Quasi tutti sono open source e completamente gratuiti.

m1k3l3 09-12-2014 07:57

Ha ragion biowep.
Se non conosci nessun linguaggio di programmazione e non hai molto tempo per imparare affidati ad un cms.