Dai, un aggiornamento quotidiano si potrebbe anche fare ...
|
al limite settimanale e giornaliero nell'ultima settiamana
mah.. vediamo.. >bYeZ< |
Quote:
;) byez! |
Il regolamento dice che sono escluse
Quote:
Esiste un programmino per cambiare i dati EXIF? :D |
Si pare che esista , nel contest carnevale (feb2006) se non ricordo male c'era una foto di un carro premiato del 2005 ... quindi non credo che sia tecnicamente impossibile ;)
C'e solo da capire che senso abbia barare per vincere un contest che come premio ha un bel "bravo" :D |
Freeman, ti è arrivata la foto, vero? :D la notifica m'è arrivata ma meglio chiedere :D
quante foto per adesso? |
Quote:
|
Quote:
http://photocontest.hwupgrade.fullsi...p26994887.html 6th February 2005 17:32 :stordita: ma come vedi non è stata editata, è solo stata una mia svista.. fortunatamente non ha preso molti voti, 6, e non è finita sul podio :p (direi che non è il caso di eliminarla ormai.. ) Quote:
sono arrivate 3 foto ma valide solo 2 dato che la 3° non era indedita ;) >bYeZ< |
Quote:
eppoi era inedita la terza foto :O l'avevo solamente pubblicata sul mio sito :D Ma sto lavorando per la prossima... ne ho fatte un paio sabato nel giromoto... :sofico: (questa volta devo solo ricordarmi di non postare quella che mando al contest :Prrr: ) |
Gran bella modifica del regolamento; dopo molto tempo ripartecipo ad un contest, grazie al fatto che non bisogna per forza esserci in quella settimana di iscrizione.
Ben fatto :) |
Freeman visto che il termine per la consegna scade nel week end a grandi linee quante foto consegnate ad oggi ?
Magari se c'è scarsa affluenza si potrebbe mettere in sticky in tutte le sezioni un "memo" qualche giorno prima della scadenza con numero di foto pervenute e termine ultimo di consegna... cosi' giusto per ricordarlo anche a chi è convinto di avere ancora "una marea di tempo" Ciauz Pat |
ne sono arrivate 8
un avviso globale non è possibile metterlo (non tecnicamente ma gestionalmente) sinceramente, la data di scadenza è stata detta in maniera chiara, con il nuovo regolamento ho dato molta + libertà.. a sto punto l'unica cosa che mi verrebbe da dire è "volete che mi metta una scopa in culo così vi ramazzo la stanza?" :O ora è il vostro turno di fare "qualcosa" per il contest.. cio le FOTO! :O ;) >bYeZ< |
Quote:
Io sto ancora decidendo che foto mandarti... sono un pò indeciso :stordita: |
Ciao,
proporrei una piccola modifica al regolamento: innalzerei la max. dimensione a 1024 * 768, pur mantenendo il limite dei 500Kb. Inoltre specificherei meglio cosa si puo' fare e cosa no a livello di fotoritocco: cancellare una piccola lattina di cocacola dalla foto e' azione pesante? Cancellare la polvere del sensore? Eliminare delle rughe da un viso? Quali filtri si possono usare? Il filtro USM interno al processore della macchina come viene conteggiato? solo qualche esempio, ci sono molte domande di questo tipo che imho e' meglio chiarire. Ciao! |
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ< |
un solo dato per farvi riflettere:
alla mailing list sono iscritte 85 persone.. ho mandato varie mail per ricordare le scadenze per l'invio, che c'erano le foto da votare... risultato: 12 foto presentate e le votazioni non sono arrivate alla 3° pagina.. ancora ora con i commenti siamo fermi a pagina 2 mi pare che sia chiaro chi non stia facendo la sua parte >bYeZ< |
Quote:
|
Freeman, scusa, ma il Contest33 e' Tema libero? Cioe' dobbiamo mettere un titolo?
Il "Visto da vicino" cosa indica? Forse un "Genere" di foto ma non il titolo? Grazie, ciao! |
No.. è stato un errore di copia e incolla dal precedente contest.. avevo editato ma solo in subject del primo post :muro:.. ore il titolo è corretto
ovviamente il "tema libero" non c'entra niente.. il tema è "visto da vicino" ;) >bYeZ< |
Tanto per curiosità perchè avete deciso che non si può postare foto vecchie?
ne avevo una perfetta per questo contest....mi toccherà rifarla :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05. |