Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012079)


ippo.g 09-07-2009 00:08

Quote:

Originariamente inviato da Empyrium (Messaggio 28150751)
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Milan-Manchester resterà sempre la più bella partita di calcio che abbia mai visto. Detto ciò, il gol del 3-2 contro l'Ajax in casa ha una potenza di impatto imbattibile... mi ricordo ancora come sia letteralmente venuto giù lo stadio! :oink:

:eek:cavolo
non vi ricordate
Milan Real Madrid 5-0
Milan Barcellona 4-0
????????????????????????????

Franziscko 09-07-2009 07:16

Quote:

Originariamente inviato da teogros (Messaggio 28147805)
L'attaccamente non è uno sbaglio! Lo sbaglio è non contestare, a mio avviso. Ma i giocatori che vanno in campo non hanno colpa per le scelte della società, e meritano supporto!

Vabbè, qui hai ragione..... ma se venderanno tanti abonamenti per loro sarà come sempre, siamo i migliori, gli ex campioni, abbiamo vinto tutto, siamo più forti dell'inter...:muro:

Franziscko 09-07-2009 07:18

Quote:

Originariamente inviato da Giant Lizard (Messaggio 28148949)
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"



quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi :rotfl:

ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo? :asd:

beh.... alla fine se la gioca con inter e juve.... e finquando andranno avanti i CL...chissà... possono approfittare, tanto noi staremo a guardare....

Franziscko 09-07-2009 07:21

Quote:

Originariamente inviato da ippo.g (Messaggio 28150805)
:eek:cavolo
non vi ricordate
Milan Real Madrid 5-0
Milan Barcellona 4-0
????????????????????????????

Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:

lucio68 09-07-2009 07:49

Quote:

Originariamente inviato da Franziscko (Messaggio 28151391)
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:

Il pallonetto dopo aver rubato palla sul lato corto dell'area?
Era il Barcellona.
Con lo Steaua avevano segnato due gol a testa Gullit e Van Basten.

Quincy_it 09-07-2009 08:12

Buongiorno a tutti!™ :)

Razer(x) 09-07-2009 08:17

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it (Messaggio 28151727)
Buongiorno a tutti!™ :)

'orno :O

k|o 09-07-2009 08:24

Quote:

Originariamente inviato da Franziscko (Messaggio 28151391)
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:

piccola cantonata :asd:

Sheep85 09-07-2009 08:35

Quote:

Originariamente inviato da Giant Lizard (Messaggio 28149036)
Zenga, partenza col botto
"Punto allo scudetto"


quando l'ho sentito son caduto a terra in preda a spasmi

ma come ci riesce ad essere così tanto ridicolo?


Giocare per vincere e caricare i giocatori nel pre-campionato è essere ridicoli?:rolleyes:

Bha :mbe:

17mika 09-07-2009 08:36

Quote:

Originariamente inviato da Empyrium (Messaggio 28150751)
Per quanto mi riguarda il primo tempo di Milan-Manchester resterà sempre la più bella partita di calcio che abbia mai visto. Detto ciò, il gol del 3-2 contro l'Ajax in casa ha una potenza di impatto imbattibile... mi ricordo ancora come sia letteralmente venuto giù lo stadio! :oink:

Peccato che quel gol non me lo sia goduto del tutto. Ero in messico, senza possibilità di vedere la partita, e campavo sui messaggini automatici che arrivavano al cel di un mio amico (interista). quando ormai avevo eprso le speranze squilla il cel del mio amico, e compare la scritta "93, tomasson".
ho cominciato a delirare immaginandomi chissà che gol decisivo avesse fatto il danese :D

Il castigatore 09-07-2009 08:55

una domanda al volo: ma al milan clan non ci sono le tessere come in quello dell'inter?

e nel caso in cui non ci sono e non ci saranno: è per vergogna? :O



:sofico:

teogros 09-07-2009 09:38

Ronaldo fa il Fenomeno: festa con tre gol e un assist
Il Corinthians celebra il trionfo in Coppa del Brasile travolgendo il Fluminense 4-2 nella 9ª giornata del campionato brasiliano. L'ex Inter e Milan grande protagonista. "Vale tanto quanto pesa" titola il quotidiano "Lance"

SAN PAOLO (Brasile), 9 luglio 2009 – La festa è cominciata prima ancora del fischio d’inizio, e Ronaldo ha voluto contribuirvi a modo suo. Coppa del Brasile in bella mostra e fuochi d’artificio intorno allo stadio per celebrare la recente vittoria nel torneo, e in poco tempo la pirotecnia si è trasferita in campo, con il Fenomeno che ha messo per ben tre volte il proprio sigillo sul 4-2 con cui il Corinthians ha superato il Fluminense nell’incontro valido per la nona giornata del campionato brasiliano. Protagonista anche nel gol messo a segno dal compagno Dentinho, Ronaldo è uscito tra gli applausi scroscianti del Pacaembù a pochi minuti dal termine dell’incontro, dopo aver siglato il terzo gol personale, che porta il suo bottino stagionale a quota 14 reti.

RONALDO E' GOL — Dopo un inizio gara senza emozioni e a ritmi contenuti, al 24' è la zampata del Fenomeno che sconvolge gli equilibri e scatena sul Fluminense l’uragano Timao (il nomignolo del Corinthians), capace di andare in gol tre volte nel giro di dieci minuti e ipotecare la vittoria con un tempo d’anticipo. Un millimetrico lancio in profondità di Douglas viene raggiunto da Ronaldo, che supera in velocità l’avversario e piazza la palla rasoterra sul portiere in uscita per il momentaneo 1-0. Il pressoché istantaneo raddoppio di Dentinho (a conclusione di una triangolazione con Ronaldo) e la doppietta personale del Fenomeno puniscono oltremodo gli ospiti, guidati da un Fred attivo e volenteroso (forse troppo, considerato che verrà espulso). Ma la gente esplode più per la fattura del gol che per il risultato acquisito: fuga in velocità di Ronaldo, dribbling su un primo difensore avversario appena dentro l’area, e finta a mandare a vuoto il rientro di un secondo avversario prima di piazzare la palla tra il palo e il portiere incapace di accennare una minima reazione.

SERATA FENOMENALE — Al rientro in campo, il Fluminense mostra che in realtà ci crede ancora. Forte di un possesso palla nettamente a favore, gli ospiti si lanciano a capofitto verso la porta difesa da Felipe (assistito dai medici a inizio ripresa per un forte dolore intestinale), e con caparbietà riescono portarsi rapidamente a ridosso del pareggio, con il gol di Conca al 72' e l’autorete di Diego cinque minuti dopo. Ma le speranze della squadra di Parreira di riacciuffare la partita si infrangono all’80', quando Fred, l’uomo simbolo, viene espulso per eccessive proteste. Cinque minuti dopo arriva anche il terzo gol personale di Ronaldo, che fissa il punteggio sul 4-2 e si gode l’ovazione del pubblico quando viene sostituito per lasciare il posto a Henrique.

"VALE TANTO QUANTO PESA" — Questo il titolo del quotidiano Lance, che nel celebrare la tripletta del Fenomeno fa riferimento al noto sovrappeso del giocatore. “E’ un po’ grassoccio, ma sono convinto che nelle prossime partite inizierà a perdere qualche chilo”, aveva detto scherzosamente l’allenatore Menezes rifacendosi a una precedente battuta di Ronaldo, secondo cui “ogni gol equivale a un chilo in meno”, e le previsioni fatte si sono rivelate azzeccate. Con la tripletta di ieri sera, il Fenomeno ha ufficialmente iniziato la scalata al titolo da capocannoniere del campionato ed è tornato a segnare nel campionato nazionale brasiliano dopo la doppietta messa a segno il 14 novembre del 1993 con la maglia del Cruzeiro sul campo dell’Internacional, subito prima di iniziare l’avventura europea.


Agevolo il filmato:
http://www.youtube.com/watch?v=IirB_0TV4a0

lucio68 09-07-2009 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Il castigatore (Messaggio 28152273)
una domanda al volo: ma al milan clan non ci sono le tessere come in quello dell'inter?

e nel caso in cui non ci sono e non ci saranno: è per vergogna? :O



:sofico:

Vergogna? E perché? Vergogna di che cosa?

Nel Milan clan le tessere non ci sono mai state e non credo che mai ce ne saranno. Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
E' una sorta di bar dello sport ritrovo di milanisti, e non solo, in cui alcuni amici e conoscenti sono soliti incontrarsi per parlare di Milan, di calcio e di altre cose, nel quale chiunque voglia discutere, con rispetto ed educazione, è bene accetto e le uniche regole da seguire sono quelle del "condominio" che ci ospita.

17mika 09-07-2009 09:50

Quote:

Originariamente inviato da teogros (Messaggio 28152861)

E' sempre forte il fenomeno.. certo che le difese sono veramente imbarazzanti.. eravamo più concentrati ieri sera alla partitellà di calcetto del mercoledì.

teogros 09-07-2009 10:03

Quote:

Originariamente inviato da 17mika (Messaggio 28153036)
E' sempre forte il fenomeno.. certo che le difese sono veramente imbarazzanti.. eravamo più concentrati ieri sera alla partitellà di calcetto del mercoledì.

E' veramente obeso, ma segna sempre e comunque e il terzo gol è veramente bellissimo!

Giant Lizard 09-07-2009 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Ciccio17 (Messaggio 28149173)
è ovviamente una frase detta per caricare i giocatori. ;)

Quote:

Originariamente inviato da Sheep85 (Messaggio 28151979)
Giocare per vincere e caricare i giocatori nel pre-campionato è essere ridicoli?:rolleyes:

Bha :mbe:

ah certo, se io fossi un giocatore del palermo mi sentirei proprio caricato...non mi vergognerei affatto :asd:

ma dai, come fate a trovare scuse anche per queste cose? Dai, fa ridere :D e Zenga ci crede veramente, altro che modo di dire...

signo3d 09-07-2009 10:51

Ronaldo è un fenomeno anche con una sola gamba, babba bia!

Ps. Buondì

Prowler80 09-07-2009 10:55

el gordo....:asd:

pero' è fortino eh!:O

oxygen vx1 09-07-2009 11:05

Quote:

Originariamente inviato da lucio68 (Messaggio 28152938)
Vergogna? E perché? Vergogna di che cosa?

Nel Milan clan le tessere non ci sono mai state e non credo che mai ce ne saranno. Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.
E' una sorta di bar dello sport ritrovo di milanisti, e non solo, in cui alcuni amici e conoscenti sono soliti incontrarsi per parlare di Milan, di calcio e di altre cose, nel quale chiunque voglia discutere, con rispetto ed educazione, è bene accetto e le uniche regole da seguire sono quelle del "condominio" che ci ospita.

L'Inter clan Non è un club privato, non ha regolamenti interni da rispettare e non ci sono gerarchie al suo interno.

Le regole le fate voi mod mi pare e siete tenuti a farle rispettare...

ippo.g 09-07-2009 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Franziscko (Messaggio 28151391)
Come no..... aggiungi anche Milan-Steaua, con quel gol bellllllllliiiiiisssssssimo
di Savicevic......:read:

lasciamo stare lo Steaua che non meritavamo di passare il turno, ci aiutò la nebbia e le insistenze di galliani il quale visto che gli era andata bene una volta volle ripetersi col Marsiglia qualche anno dopo :rolleyes: una dei momenti più bui, in tutti i sensi :D , del Milan di berlusconi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.