View Full Version : ma lo share.....

eraser
21-01-2004, 20:58
come viene calcolato?

cio i dati riferiti alle trasmissioni televisive, quanto share fanno, coem viene calcolato?

Come fanno a dire che tot milioni hanno visto tot programma?

me lo sono sempre chiesto :D :D

dooka
21-01-2004, 21:03
c' lui

http://www.aeroplane.it/xmas.jpg

che ci osserva :eheh:

francescox87
21-01-2004, 21:07
Originariamente inviato da eraser
come viene calcolato?

cio i dati riferiti alle trasmissioni televisive, quanto share fanno, coem viene calcolato?

Come fanno a dire che tot milioni hanno visto tot programma?

me lo sono sempre chiesto :D :D
da quanto ne s io, molte persone vengono pagate per attaccare alla televisione un apparecchio che controlla che canali vedi e li manda a qualcuno, poi vengono fatto i calcoli approssimati sugli abbonati tv.
correggetemi se ho detto una stron*a*a;)

IlPadrino
21-01-2004, 21:09
Originariamente inviato da eraser
come viene calcolato?[...]pensavo quello dei p2p :D

ma non l'auditel che lo controlla?

Blindman
21-01-2004, 21:11
Originariamente inviato da francescox87
da quanto ne s io, molte persone vengono pagate per attaccare alla televisione un apparecchio che controlla che canali vedi e li manda a qualcuno, poi vengono fatto i calcoli approssimati sugli abbonati tv.

Assolutamente cos...con annesso squillo in piena notte del telefono che comunica con la macchinetta dell'auditel....certi colpi :D

Super Vegetto
21-01-2004, 21:14
Originariamente inviato da francescox87
E' una cosa del genere, e mi sembra che le famiglie in questione siano solo 5000, un po poco per giudicare tutta l'Italia...