PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi esperti di KART


AleAme
10-07-2003, 09:58
C'e' qualche esperto di KART che mi può consigliare sull'acquisto di un mezzo usato?

:)

marcobrd
10-07-2003, 10:37
ciao, io ho corso in kart 3 anni ma ormai e' passato un po di tempo quindi immagino saran cambiate un po di cose... io ho corso dal 93 al 96.
consigli particolari non ne ho... ti posso dire di girare piu' posti possibili e vedere quello che ti ispira piu' fiducia. di che zona sei?
se hai domande piu' specifiche sono qua ;)

-edit- scusa ho visto ora.. verbania, ok :)

AleAme
10-07-2003, 10:51
Volevo trovare un kart usato tenuto bene per girare quelle 4 o 5 volte al mese...

Meno spendo e meglio è, ma dando un'occhiata in giro ho visto che il prezzo parte dai 1000€ per un kart usato di un paio di anni.

Quello che mi preoccupa è la manutenzione, anche perchè nn sono un meccanico e di tempo da dedicarci nn ne ho tantissimo...

Tu che hai corso nel 96, hai il tuo kart?

marcobrd
10-07-2003, 11:00
Originally posted by "AleAme"

Volevo trovare un kart usato tenuto bene per girare quelle 4 o 5 volte al mese...

Meno spendo e meglio è, ma dando un'occhiata in giro ho visto che il prezzo parte dai 1000€ per un kart usato di un paio di anni.

Quello che mi preoccupa è la manutenzione, anche perchè nn sono un meccanico e di tempo da dedicarci nn ne ho tantissimo...

Tu che hai corso nel 96, hai il tuo kart?
no... quando ho smesso ho dato via tutto. :cry:
be, 1000 euro e' gia' un buon prezzo (anche se bisogna sempre vederne le condizioni).. non penso che tu possa trovare a meno

cmq si, il problema e' la manutenzione.. nel senso che ogni 3-4 domeniche il motore e' da rifare, ed erano circa 200 mila lire a botta.
ma a parte questo nn devi preoccuparti di essere un meccanico.. a parte il motore, il resto puoi gestire tutto tu abbastanza facilmente.
certo, se poi corri e' meglio se sei un mago degli assetti ;) ma se e' per girare cosi', metti la benzina e vai :cool: