PDA

View Full Version : rinchiuso in casa


Marcuzzo
06-07-2003, 21:33
chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:

GrantMills
06-07-2003, 21:37
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) :D

ma non me ne pento, è stata una mia scelta

ciao!

recoil
06-07-2003, 21:37
fai sport ed è una bella cosa, non va bene stare sempre a casa al pc
cmq non hai legato con quelli che fanno sport con te (presumo sarà qualcosa tipo calcio o basket)?

4en!!!
06-07-2003, 21:40
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:

in questi giorni che non lavoro, sto rinchiuso in casa 20 ore su 24.......con la mia ragazza pero' :pig: :pig: :cool: :D

Marcuzzo
06-07-2003, 21:44
ihih, no non è calcio e non è basket (però in passato ho fatto calcio e karate).
adesso faccio nuoto con le persone + belle che io abbia mai incontrato però sono tutti molto + grandi di me quando finisce il corso (d'estate) non ci vediamo + :cry:
credo che come me non ci sia nessuno(vedere per credere) anche se sono un tipo che non sopporta stare da solo
mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello inizia a fantasticare in una maniera folle (divento praticamente pazzo)

recoil
06-07-2003, 21:51
Originally posted by "Marcuzzo"

credo che come me non ci sia nessuno(vedere per credere) anche se sono un tipo che non sopporta stare da solo
mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello inizia a fantasticare in una maniera folle (divento praticamente pazzo)

scusa ma con i compagni di classe non esci mai al di fuori della scuola?

Adrian II
06-07-2003, 21:52
Originally posted by "Marcuzzo"


mi sento un animale dentro che con una trivella mi distrugge e il mio cervello
si ma così mi fai paura...http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
io mi sono fatto male ad un piede e oggi sono stato tutta la giornata in casa.... già sto impazzendo...per un solo giorno...

Marcuzzo
06-07-2003, 21:57
i miei compagni di classe fanno pietà...
pensate...se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
da tre anni frequento una scuola con compagni che non hanno mai fatto uno scherzo (al prof tra di loro, niente)...una monotonia assurda!
esco da scuola e vorrei comprare un f-117 e bombardare l'ex-manicomio che ospita la scuola che frequento... :sofico:
cmq (pizzata, gardaland ecc.) con loro esco sempre ma siccome si esce una volta ogni sei mesi........

guldo76
06-07-2003, 22:00
Originally posted by "Marcuzzo"

se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
'azzo, son tutti cosi' in tutta la tua scuola?!?
Si fa ancora l'intervallo alle 11, vero?!?

Guldo

Amikin
06-07-2003, 22:00
Anche io passo le mie giornate a casa per mia scelta e sto bene.
Nel senso che non sto solo al pc faccio di tutto,gioco,leggo,guardo film,mi informo faccio tutto quello che farei fuori stando a casa,senza contare il fatto che non mi è mai piaciuto uscire.
L'unica cosa che mi manca è avere una ragazza...

Adrian II
06-07-2003, 22:00
Originally posted by "Marcuzzo"

i miei compagni di classe fanno pietà...
pensate...se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
da tre anni frequento una scuola con compagni che non hanno mai fatto uno scherzo (al prof tra di loro, niente)...una monotonia assurda!
esco da scuola e vorrei comprare un f-117 e bombardare l'ex-manicomio che ospita la scuola che frequento... :sofico:
cmq (pizzata, gardaland ecc.) con loro esco sempre ma siccome si esce una volta ogni sei mesi........
azz... la situazione è critica... CAMBIA ZONA! CAMBIA QUARTIERE! FAI NUOVE CONOSCENZE!

Marcuzzo
06-07-2003, 22:01
si esatto alle 11 (dovrebbero farne 2, alle 11 muoio di fame e il MUSO dei prof. comincio a vederlo come un panino :sofico: )

_Xel_^^
06-07-2003, 22:02
Pure io... purtroppo non avevo molti punti in comune con i compagni di scuola (ITIS), amici, ok, ma al di là della scuola quasi nulla... poi sinceramente alle superiori ho sempre trovato classi schifose... gente egoista che pensava solo a se stessa... la voglia di uscire con certa gente ti passa...
Peccato per alcuni con cui c'era feeling... ma come sfiga vuole abitavano lontano e ai tempi niente internet, niente cellulari e soprattutto niente macchina... al max uscivo con una due persone... ma niente di che...
All'uni ho visto che il 90% di chi ha fatto liceo ha trovato lì i migliori amici con i quali escono tutt'ora... e sinceramente mi chiedo perchè non ho fatto un liceo... sarei stato bocciato una o due volte ma adesso avrei molti più amici... :rolleyes:
Però ora da quando vado all'uni sto recuperando :D ;)

Quindi tranquillo prima o poi trovi le persone giuste con cui legare...


Ciau!

Guren
06-07-2003, 22:15
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:

principiante, hai ancora tanto da imparare :sofico: :sofico:

sono nella tua condizione ma con qualche annetto in più (diciamo troppi anni in più :mc: )

ad ogni modo oramai sono talmente abituato a stare da solo che non sento nemmeno la necessità di cercarmi una compagnia nonostante sia ben consapevole che questo non è certo un bene.

Attualmente mi muovo solamente per incontrare alcuni amici conosciuti in internet con cui condivido la passione per l'HT (ad uno di questi incontri ho pure conosciuto di persona pierpo e Paolo Corsini :eek: :D )

Marcuzzo
06-07-2003, 22:26
ma la tua sembra quasi una scelta di vita, la mia è una costrizione e non so per quanto potrò reggere
spero che prima ho poi si rompa quell'equilibrio che riesco a fatica a mantenere perchè sono al limite(ho sempre magone in faccia)

Coyote74
06-07-2003, 22:30
Cerca di darti una mossa, organizza un'uscita con i tuoi compagni di nuoto e fregatene se sono più vecchi di te.... se ci stai bene insieme l'età non conta ;)

Guren
06-07-2003, 22:33
diciamo che oramai me ne sono fatto una ragione.

è da quando sono piccolo che sono abituato a stare in casa da solo (proprio solo no.. c'erano sempre i miei fratelli con cui litigare e fare a botte :sofico: ) perchè abito in aperta campagna e i miei genitori non si fidavano a farmi uscire in bici per andare in paese (e lo stesso ovviamente per i genitori dei miei amici che non si fidavano a farli venire da me)

Finite le medie nessuno dei miei compagni si è iscritto alla mia stessa scuola superiore e i miei nuovi compagni di classe abitavano tutti molto distanti da me (diciamo un 20km che a 14-15 anni non sono certo pochi)

Finito il liceo si è ripetuta la stessa cosa con l'università (tutti i miei amici a bologna e io a Forlì) con il problema che da 20 km sono passato a 60-100 di distanza dai nuovi amici.
mollata l'univ ho iniziato a lavorare nel mio paesino ma oramai i vecchi compagni dell'infanzia nemmeno li riconosco.

Quindi sono sempre stato solo ed oramai non ci faccio più nemmeno caso ed anzi ammetto che preferisco un pomeriggio da solo in casa che non sbattermi per trovare un posto in cui andare e sopratutto con chi... pensa che oramai anche al cinema vado da solo :cry:

GhePeU
06-07-2003, 22:37
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:


io, e sono stato benissimo... ho cominciato a uscire regolarmente poco prima dei 18 anni...

AdrianSkynet
06-07-2003, 22:40
Originally posted by "Marcuzzo"

i miei compagni di classe fanno pietà...
pensate...se prendono un brutto voto si mettono a piangere, per loro c'è solo il calcio e il milan
da tre anni frequento una scuola con compagni che non hanno mai fatto uno scherzo (al prof tra di loro, niente)...una monotonia assurda!
esco da scuola e vorrei comprare un f-117 e bombardare l'ex-manicomio che ospita la scuola che frequento... :sofico:
cmq (pizzata, gardaland ecc.) con loro esco sempre ma siccome si esce una volta ogni sei mesi........

ma chi c'è un prete come preside? :D

recoil
06-07-2003, 22:40
Originally posted by "GhePeU"


io, e sono stato benissimo... ho cominciato a uscire regolarmente poco prima dei 18 anni...

se si parla di uscire la sera anche io prima dei 18 praticamente ero sempre a casa e non ci vedo niente di male

GhePeU
06-07-2003, 22:42
Originally posted by "recoil"



se si parla di uscire la sera anche io prima dei 18 praticamente ero sempre a casa e non ci vedo niente di male

no, intendevo anche il pomeriggio e il sabato... a parte il nuoto e la scuola ero sempre a casa

è uno stile di vita, ci sono persone che escono tutti i giorni, io anche ora solo il sabato sera e raramente la domenica o il venerdì

Albozzo
06-07-2003, 23:53
ma dai Marcuzzo... anke io mi sono ritrovato a volte in queste situazioni!
ad esempio i miei amici con cui sto uscendo ora sono una vera palla, vanno in un bar ad abriacarsi ogni sera mentre a me piace conoscere ragazze e fare lo scemo!
capisci?
xò è da un pò di tempo che ogni sera chiamo un qualche ragazza e ci esco anke se nn concludo ma sono stato cmq in dolce compagnia! eheheh! :d
ciauz e lasciali perdere a sti monotoni! :muro:

abxide
06-07-2003, 23:57
Anche a me ogni tanto capita e ti assicuro che non è certo piacevole... Di solito non esco tutti i sabati con i miei amici e quando resto a casa mi rompo le palle in maniera indescrivibile.... Dovrei conoscere piu' gente per poter uscire + spesso.. :(

wolverine
07-07-2003, 00:26
Io alla tua età uscivo sempre in moto però ad una certa ora c'era il coprifuoco e via a casa... diciamo che tornato da scuola, studiavo, uscivo in moto un paio d'ore e poi tornavo a casa... però d'inverno dopo la scuola stavo spesso a casa ad ascoltare musica a palla! dopo i 18 anni ho iniziato ad uscire con gli amici e a fare "tardi"... ma mai ore assurde e sopratutto mai 'mbriako marcio... :D
C'è gente che esce tutte le sere, altri che preferiscono stare a casa... poi dipende anche dagli impegni che uno ha... lavoro, studio e sopratutto dal proprio carattere... personalmente mi piace la compagnia... si ride e scherza (anche a 31 anni quasi) ma spesso mi piace andare per i fatti miei... fare i miei giri per la città sopratutto dopo essere tornato single... :rolleyes: :muro: :D

abxide
07-07-2003, 00:30
Originally posted by "wolverine"

Io alla tua età uscivo sempre in moto però ad una certa ora c'era il coprifuoco e via a casa... diciamo che tornato da scuola, studiavo, uscivo in moto un paio d'ore e poi tornavo a casa... però d'inverno dopo la scuola stavo spesso a casa ad ascoltare musica a palla! dopo i 18 anni ho iniziato ad uscire con gli amici e a fare "tardi"... ma mai ore assurde e sopratutto mai 'mbriako marcio... :D
C'è gente che esce tutte le sere, altri che preferiscono stare a casa... poi dipende anche dagli impegni che uno ha... lavoro, studio e sopratutto dal proprio carattere... personalmente mi piace la compagnia... si ride e scherza (anche a 31 anni quasi) ma spesso mi piace andare per i fatti miei... fare i miei giri per la città sopratutto dopo essere tornato single... :rolleyes: :muro: :D
Io purtroppo sono il tipo che ha bisogno di compagnia anche per andare a fare la spesa :)

wolverine
07-07-2003, 00:35
Originally posted by "abxide"


Io purtroppo sono il tipo che ha bisogno di compagnia anche per andare a fare la spesa :)

Beh la compagnia fa sempre piacere... se è possibile meglio essere in due ad es. che da soli... :)

-kurgan-
07-07-2003, 01:00
io sono anni ormai che esco da solo... ho fatto tantissime amicizie cosi', in molti locali diversi.
di sicuro non mi chiudo in casa, impazzirei: due anni fa dopo un incidente d'auto sono stato costretto a non uscire per un po' e stavo andando fuori di testa, non ne potevo piu'... un leone in gabbia! :D

SPhinX
07-07-2003, 01:08
Io non ce la farei mai ad uscire da solo...comunque ci sono stati periodi della mia vita in cui non volevo vedere nessuno (credo che capiti ogni tanto) e così è capitato anche a me di stare chiso in casa!

Gordon
07-07-2003, 05:46
lol le volte ke sono andato al cinema da solo :D

le prime uscite sono iniziate a 14anni ed inoltre abitando vicino trastevere lol anke da solo mi divertivo

riguardo gli orari non ho mai avuto problemi, potevo tornare a qualunque ora i miei si fidavano :D

adesso il problema è un'altro
non riesco a trovare qualkuna ke mi interessi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

byz

Simon82
07-07-2003, 06:39
Di stare a casa qualche sera capita.... aspetta solo che lavorerai poi ne riparliamo.. :D:D:sofico::cry::(


Ti fai un culo cosi' :sofico: tutta la settimana e arrivi alla fine che i tuoi amici sono con le tipe. :eek::mad::eek:

Ne torno da un weekend di m...a.. :mad:

Bimbo
07-07-2003, 06:53
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:
Presente.
Sconsiglio di leggere questo post a chi stamattina si è alzato di buon umore.
Ho 18 anni e da circa 7 non esco di casa.No amici,no ragazza.
Gli unici amici che ho sono i compagni di classe,tutti maschi vista la scuola che faccio,ci esco solamente quando si organizzano cene di classe,quindi 1 max 2 volte l'anno..
Ragazze non ne frequento più dall'era preistorica,mai avuto una relazione seria,mai avuto un contatto fisico con una ragazza.
Raramente esco con i miei fratelli,per andare a vedere qualche film al cinema.
Non sono stato abituato ad uscire,sin da piccolo con i miei uscivo si e no 2 o 3 volte all'anno.Chi usciva (ed esce) era soprattutto mio padre,per andare a bere.
Mia madre è malata da quando sono nato,esaurimento,mio padre esce anche per questo.
Fisicamente stò tutt'altro che bene(sono grasso),psicologicamente anche peggio(probabilmente stò diventando totalmente pazzo,ma forse già lo sono e neanche mi rendo conto,penso costantemente al suicidio)
Fatti i 18 anni pensavo di sbloccare un po la situazione,invece no,dopo pochi giorni dal mio diciottesimo compleanno ho cominciato a vedere delle macchie negli occhi (vedi sito sulla sign),che mi hanno reso la 'vita' ancora più complicata(oltretutto per questa malattia non c'è cura,e i medici se ne sbattono altamente di cercarne una).
Spero vivamente che in futuro le cose migliorino.

Bimbo
07-07-2003, 06:56
Ehm,ma cosa ho scritto?
Effetti di una notte insonne,forse.

Nicky Grist
07-07-2003, 06:58
Impossibile per me stare da solo.
Ho necessità di compagnia.
Mai stato al cinema, oppure altri posti divertimento.
Anzi, una volta......alcuni anni fa, mi ero lasciato con una ragazza....birreria, nella quale conoscevo tutti, dopo un paio di ore di alcolici la cameriera(ora siamo amicissimi) credo per pietà :D (ero un ragazzo alla frutta :mc: ) mi ha portato a casa sua...... :pig:
Beh, sono uscito da quella casa dopo un fine settimana di fuoco :D :pig: .......con una nuova ragione di vita ;)

Bimbo
07-07-2003, 07:03
Io sono un ragazzo alla macedionia,mi dai un recapito della cameriera?

Simon82
07-07-2003, 07:03
Originally posted by "Nicky Grist"

Impossibile per me stare da solo.
Ho necessità di compagnia.
Mai stato al cinema, oppure altri posti divertimento.
Anzi, una volta......alcuni anni fa, mi ero lasciato con una ragazza....birreria, nella quale conoscevo tutti, dopo un paio di ore di alcolici la cameriera(ora siamo amicissimi) credo per pietà :D (ero un ragazzo alla frutta :mc: ) mi ha portato a casa sua...... :pig:
Beh, sono uscito da quella casa dopo un fine settimana di fuoco :D :pig: .......con una nuova ragione di vita ;)

E vorrei un po' vedere.. :D:D:pig::D:D:D

lucaman
07-07-2003, 07:44
Originally posted by "Marcuzzo"

chi di voi nei primi 16.9 (tra un mese 17)anni della sua vita non ha trovato un compagnia con cui uscire e se n'è stato chiuso in casa ogni santo giorno 24h su 24 (escluso scuola e sport)?
ammesso che esista qualcuno così oltre al sottoscritto :muro: :mc: :cry:

eccomi stessa situazione in casa tutto il giorno qualche volta viene qualche comp. di scuola a trovarmi (cosa molto rara) :rolleyes:

Simon82
07-07-2003, 07:54
Originally posted by "lucaman"



eccomi stessa situazione in casa tutto il giorno qualche volta viene qualche comp. di scuola a trovarmi (cosa molto rara) :rolleyes:

Io lo dico sempre bisogna sbattersi prima per raccogliere dopo perche' quando lavorerete vi renderete conto che le cose sono destinate a peggiorare perche' dopo "pretenderete" di divertirvi visto che vi farete un mazzo tanto tutti i giorni. ;):rolleyes:

Quindi il consiglio che posso darvi.. uscite e sbattetevi a piu' non posso! :)

Scoperchiatore
07-07-2003, 08:32
Originally posted by "Gordon"

lol le volte ke sono andato al cinema da solo :D

le prime uscite sono iniziate a 14anni ed inoltre abitando vicino trastevere lol anke da solo mi divertivo

riguardo gli orari non ho mai avuto problemi, potevo tornare a qualunque ora i miei si fidavano :D

adesso il problema è un'altro
non riesco a trovare qualkuna ke mi interessi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

byz

siamo vicini di casa, allora! :D
io abito a Ponte Bianco! :D:D

unisciti ai raduni romani, no?? ne facciamo almeno uno al mese, se non di più!! ;)

Scoperchiatore
07-07-2003, 08:38
Originally posted by "Bimbo"


Presente.
Sconsiglio di leggere questo post a chi stamattina si è alzato di buon umore.
Ho 18 anni e da circa 7 non esco di casa.No amici,no ragazza.
Gli unici amici che ho sono i compagni di classe,tutti maschi vista la scuola che faccio,ci esco solamente quando si organizzano cene di classe,quindi 1 max 2 volte l'anno..
Ragazze non ne frequento più dall'era preistorica,mai avuto una relazione seria,mai avuto un contatto fisico con una ragazza.
Raramente esco con i miei fratelli,per andare a vedere qualche film al cinema.
Non sono stato abituato ad uscire,sin da piccolo con i miei uscivo si e no 2 o 3 volte all'anno.Chi usciva (ed esce) era soprattutto mio padre,per andare a bere.
Mia madre è malata da quando sono nato,esaurimento,mio padre esce anche per questo.
Fisicamente stò tutt'altro che bene(sono grasso),psicologicamente anche peggio(probabilmente stò diventando totalmente pazzo,ma forse già lo sono e neanche mi rendo conto,penso costantemente al suicidio)
Fatti i 18 anni pensavo di sbloccare un po la situazione,invece no,dopo pochi giorni dal mio diciottesimo compleanno ho cominciato a vedere delle macchie negli occhi (vedi sito sulla sign),che mi hanno reso la 'vita' ancora più complicata(oltretutto per questa malattia non c'è cura,e i medici se ne sbattono altamente di cercarne una).
Spero vivamente che in futuro le cose migliorino.

anche io a 17 anni uscivo ben poco (partite di calcetto, cene di classe), più che altro io stavo sempre a casa di amici a fare i compiti (leggi: giocare a World Cup 98! :D) oppure loro stavano a casa mia.
Ero parecchio grasso, pesavo 90Kg x 1.70 di altezza! ;)

alla fine del quarto, ho preso le palle in mano e ho deciso di cambiare... in termine di 6 mesi ho perso 20 KG! ;) ora peso sui 70, ed è un peso accettabile (le maniglie dell'amore restano, ma una volta erano ben altre...! :D)

a livello di malattie... non so....

cmq, se vuoi e ti impegni, fidati che ce la fai a diventare una persona nuova!! e le cose nella vita, sempre se lo vuoi, cambiano!! ;)

wolverine
07-07-2003, 12:14
Originally posted by "Bimbo"

Ehm,ma cosa ho scritto?
Effetti di una notte insonne,forse.

Ma scrivere quella storiella a cosa è valso? pensa a gente che ha davvero una situazione simile in casa... :rolleyes:

Gordon
07-07-2003, 15:06
Originally posted by "Scoperchiatore"



siamo vicini di casa, allora! :D
io abito a Ponte Bianco! :D:D

unisciti ai raduni romani, no?? ne facciamo almeno uno al mese, se non di più!! ;)

ahh fammi sapere se c'è ne sono :D

byz

Special
15-06-2005, 12:25
io no :D però ce ne sono tanti :O