PDA

View Full Version : Hyundai P910+


Qnick
16-04-2002, 13:00
Salve a tutti, ripropongo un quesito dopo l'atro 3d da me aperto sui monitor 17"-19".
Mi sono quasi deciso per un 19 a basso costo, ma nell'incertezza,non avendo un budget elevato da spendere, mi affido un po' anche ai vostri consigli.

In particolare, nel numero di CHIP di Aprile è uscita una prova comparativa tra i monitor 19" molto interessante.

Lo Hyundai P910+ ne è uscito vincitore in merito a rapporto prezzo/prestazioni , ed in particolare queste ultime in alcuni casi risultano superiori a monitor più blasonati.Il costo, se non ricordo male,è di circa 350€.

Ora mi chiedo:questa recensione è abbastanza attendibile? Se qualcuno di voi ha questo monitor, come si trova?

Ciao e grazie anticipatamente a tutti!

Qnick

robnet77
16-04-2002, 14:47
Un mio amico ha letto la recensione di cui parli e si è comprato lo Hyundai...
Abbiamo fatto il Nokia test ed è quasi perfetto, solo una lieve sfocatura in basso a sinistra, niente di trascendentale...
Lo schermo non è piatto ma comunque non troppo curvo e i colori discreti.
Di più non so.
Byez :)

Qnick
16-04-2002, 20:46
thanks...io ho letto qualke commento sul prodotto, fatto dagli acquirenti, su @hl...

pare abbastanza buono.

Lo so purtroppo non è completamente piatto :(

Thanks

Qnick

robnet77
16-04-2002, 22:10
Comunque il mio amico è molto soddisfatto e anch'io sono rimasto meravigliato da questo monitor, anche se in ditta abbiamo una quindicina di Hyundai 17" e vanno tutti da Dio... :)